Inter - Barça in semifinale di CL. Il programma.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Comunque è incredibile, sembra di rivivere il 2010 in tutto e per tutto;questa squadra come quella del truplete sembra avere qualcosa di esoterico. Soffre,subisce gli avversari poi in modo repentino,quasi di prepotenza, vince le partite. Hanno le p***e di titanio,poco da dire. Avessimo passato noi un turno del genere adesso sarei gasato come non mai.
Esatto! Hanno le @@ di titanio ed è la cosa che più gli invidio in questi ultimi anni.

Limone tira fuori dai suoi ragazzi una grinta e una voglia di vincere che noi ci sognamo, talmente vogliono vincere da sembrare isterici.

Loro quando pareggiano hanno il loro leader che bestemmia arrabbiato come una furia, noi perdiamo male con cani e porci facendo figuracce in giro per l’Europa e i nostri nel dopo gara vanno allegri in discoteca.

Magari i nostri avessero un 10% della loro ‘cazzimma’

Reaction score
12,853
Comunque è incredibile, sembra di rivivere il 2010 in tutto e per tutto;questa squadra come quella del truplete sembra avere qualcosa di esoterico. Soffre,subisce gli avversari poi in modo repentino,quasi di prepotenza, vince le partite. Hanno le p***e di titanio,poco da dire. Avessimo passato noi un turno del genere adesso sarei gasato come non mai.
Hanno una fortuna smisurata.
Anche la partita di ieri sera ne è una dimostrazione: nel loro peggior momento segnano il gol del pareggio con Lautaro.
Senza il gol di lautaro andavano a casa al 100%
Quella è un cuulo sfondato

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Mi sa che mi gioco come nel 2010 una bella somma importante per la vittoria ucl Inter... Maledetti

Reaction score
2,582
Si ma non può essere solo fortuna il fatto che loro abbiano sempre tutti a disposizione. Per me Limone si affida ad un ottimi preparatori atletici. Credo sia giusto ammetterlo.
Sicuramente ottimi preparatori altro che Milan Lab ma è anche la fortuna di non rompersi durante le partite nei contrasti
E sono del parere che si affida anche alla mamma di Lukaku

Reaction score
12,853
Il calcio è lo sport più crudele che esiste.

Il Bayern fino al gol di Lautaro aveva messo alle corde l'inter.

Preso il gol,finita la partita. Il 2a2 è arrivato più per nervi e a caso,ma la partita è finita col gol di Lautaro.
Vantaggio del Bayern durato come una scoreggia al vento,quando per 50 minuti avevano tenuto abbastanza bene dietro.

A me sta robe fanno impazzire,non puoi andare in vantaggio,dopo una faticaccia per segnare,e prendere quasi subito il pari,è da polli veramente.

Detto questo col Barca è FONDAMENTALE non andare in vantaggio.

Se inter dovesse andare sotto,si farebbe durissima perché cambierebbe i piani di inzaghi. Se va sopra,addio,vince anche questo turno.

Reaction score
3,289
Io confido nel PSG ma mi sembra di essere l'unico sul forum a farlo. Solo loro possono battere l'Inda in finale.

Reaction score
12,853
Io confido nel PSG ma mi sembra di essere l'unico sul forum a farlo. Solo loro possono battere l'Inda in finale.
Il psg preso a pallonate dall'aston villa (non il Manchester city 2022/23) è una garanzia (di sconfitta) l'unica che potrebbe buttare fuori l'inter è il Barcellona ,ma anche lui se gioca come col BVB in Germania,va fuori come un cane.

Reaction score
3,289
Il psg preso a pallonate dall'aston villa (non il Manchester city 2022/23) è una garanzia (di sconfitta) l'unica che potrebbe buttare fuori l'inter è il Barcellona ,ma anche lui se gioca come col BVB in Germania,va fuori come un cane.
Sì lo so, la tua è una -rispettabilissima- opinione comune. Io sono convinto invece che l'Inda tema una cosa sola, la gara secca. Nel doppio confronto si esaltano e non credo che il Barcellona, con ritorno a Milano, possa spuntarla. Per la gara secca di finale, invece, con il PSG, e in termine di stagione, lascio un 50/50% ad entrambi. Ripeto, sono opinioni dettate solamente dall'istinto.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,047
Oh...sarà la psicosi, la paura o cosa volete voi, per me l'inter è già campione.
Le altre rimaste sono tutte per motivi diversi avversarie adatte all'inter.
Col Barcellona hanno poi di nuovo il ritorno in casa. Anche dovessero vincere i catalani all'andata, se la faranno in mano come a Dortmund, sono una squadra inesperta che becca una caterva di gol, è già scontato che escano in semifinale, sono già andati troppo avanti. L'Inter poi non ha mai infortuni, mai e poi mai perderà uomini titolari per questo finale di stagione.

Reaction score
12,853
Sì lo so, la tua è una -rispettabilissima- opinione comune. Io sono convinto invece che l'Inda tema una cosa sola, la gara secca. Nel doppio confronto si esaltano e non credo che il Barcellona, con ritorno a Milano, possa spuntarla. Per la gara secca di finale, invece, con il PSG, e in termine di stagione, lascio un 50/50% ad entrambi. Ripeto, sono opinioni dettate solamente dall'istinto.
Comunque vada,una annata tristissima.
Dover stare lì a sperare che non vincano mi fa sentire triste.
Io mi chiedo se un giorno torneremo mai a gioire come loro in questi momento.

Alto