Inter: autostrada per Correa. Thuram KO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,105
Come riportato da Sky, con l'infortunio di Thuram Correa ha un'autostrada spianata verso l'Inter. Se la Lazio viene incontro ai nerazzurri, che arrivano a 30 mln, si può chudere.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
30 per Correa è pazzia, spero sia la ciliegina sulla torta per festeggiare il fallimento economico e sportivo dei nerazzurri.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come riportato da Sky, con l'infortunio di Thuram Correa ha un'autostrada spianata verso l'Inter. Se la Lazio viene incontro ai nerazzurri, che arrivano a 30 mln, si può chudere.
Questo gioca bene due partite all'anno: l'andata e il ritorno contro di noi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non capisco tutto questo amore del forum per Thuram, un giocatore estremamente mediocre. Molto meglio il fratello del Nizza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,002
Come riportato da Sky, con l'infortunio di Thuram Correa ha un'autostrada spianata verso l'Inter. Se la Lazio viene incontro ai nerazzurri, che arrivano a 30 mln, si può chudere.
L'inter si è indebolita indubbiamente ma viene sempre costruita con logica.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,231
Reaction score
26,002
Con logica e debiti ...vanno di pari passo per i nati dopo
A me lo dici...
Un anno intero ho passato a dire che hanno vinto uno scudetto rubando ma mi sentivo sempre rispondere che va tutto bene, che l'inter è ok.
E vabbè, è tutto ok.
Anche giocare con giocatori che non si pagano.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,014
Reaction score
588
A me lo dici...
Un anno intero ho passato a dire che hanno vinto uno scudetto rubando ma mi sentivo sempre rispondere che va tutto bene, che l'inter è ok.
E vabbè, è tutto ok.
Anche giocare con giocatori che non si pagano.
Faranno una brutta fine vedrai...il calcio se non si andrà verso la super lega con tetto ingaggi finirà.
L'inter come sempre coperta prima da calciopoli e poi dalla pandemia non avrebbe vinto nulla senza.
I debiti presto o tardi dovranno essere pagati da tutti poi rideremo
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,300
Reaction score
3,534
30 per Correa è pazzia, spero sia la ciliegina sulla torta per festeggiare il fallimento economico e sportivo dei nerazzurri.
Secondo me invece è fortissimo Correa. Nella lazio sopratutto in champions era correa contro tutti, all'inter non ha di fianco Akpa Akpro, Patric, Musacchio e Leiva...

Correa soffre in serie A contro le piccole che si chiudono (ha bisogno di spazi) ma occhio: con le piccole possono far giocare dzeko e lautaro, lasciando correa per la champions e per gli scontri diretti in A (dove ci sono spazi e dove non a caso correa anno scorso ha timbrato il cartellino vs milan, juve ecc.)

La butto lì: se arriva Correa scommetto che l'inter in champions (dove si gioca con campi aperti) farà molto meglio di anno scorso, e sarà pericolosissima negli scontri diretti.

Avrei preferito 100 volte arrivasse zapata o thuram, Correa mi spaventa molto di più.
 
Alto
head>