Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
13,270
Io non ci vedo alcuna rosicata nel parlare di doping.
Semplicissimo rasoio di Occam.
Hai voglia ad essere ben allenato, anche il Real di Mourinho, Il Barcelona di Guardiola, il Bayern di Heyneckes, il Milan di Ancelotti, Sacchi e Capello e la Juventus di Lippi, Conte e Allegri erano ben allenate, ed erano ben piu forti di questa inter.
Eppure di partite storte, infortuni, cali di forma ne hanno sempre, SEMPRE avuti.
La Juve di Conte era schiacciasassi in una seria A MOLTO piu scarsa di oggi e faceva ridere in coppa conservando le energie per il campionato.
Pure l'inter di Mourinho anno triplete ha beccato varie partite storte ed è stata aperta varie volte in CL passando per fortuna e furtarelli.

Eppure, dopo due anni di sostanziale mediocrità, indebolitasi avendo ceduto negli anni giocatori fondamentali (Skriniar, Brozovic, Onana, Lukaku...) e avendo un core vecchio che invecchia (Acerbi, Mkhitaryan, Darmian...) l'Inter trova la stagione piu dominante della storia del calcio.
Martello incessante, perfetti in ogni partita, mai un problema fisico, giocatori mezzi morti rivitalizzati che non mancano un minuto mentre prima erano in infermeria sempre, corrono 110 minuti su 90, mai un calo di forma, mai nulla.

Questi sono dopati fino agli occhi, sono semplicemente bravi a nasconderlo.
Questo tipo di dominio innaturale l'ho visto solo nell'Atalanta qualche anno fa e, GUARDA CASO, beccano Palomino drogato fino alla punta dei capelli e magicamente il dominio finisce.
Ne ho visto abbastanza di calcio per capire quando qualcuno mi sta prendendo per il naso, su.
Perfetto. Io non ci vedo rosicare nel dire questo. Per me sono dopati e non me lo toglie nessuno.
Come dici te anche la stessa Inter del triplete aveva dei cali. Questi qui che sono nettamente inferiori sembrano dei terminator.

Ii credo che devono vincere per forza,e sapendo che sono degli esseri umani e non dei robot, devono rendere al massimo onde evitare cali come nel 2022,e infatti la presero nel di dietro perché calarono in qualche partita a febbraio. Quest'anno non possono correre quel rischio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388
Sembra strano che una squadra che ha perso 1/3 di partite di campionato qualche mese fa ora sia un rullo compressore, per me a breve fanno la fine del Napoli.

Wetter

Member
Reaction score
689
a me la cosa che dà fastidio è che hanno una squadra sì più forte, ma non uno sproposito più forte. E che per costruirla hanno usato meno risorse o uguali alle nostre più o meno.
Fossero tipo la Juve che compra l'attaccante a 80 milioni, i centrocampisti a 40 e 60, i difensori a 50, ecc... senza vendere nessun top, mi girerebbero di meno perchè i soldi fanno sì tutta la differenza del mondo. Ma fare come ha fatto l'Inter, avremmo potuto farlo anche noi, questa cosa mi fa imbestialire.
Questa è uno cosa positiva e negativa allo stesso tempo, mi spiego:

Negativa perchè ti fa incazz*** come una bestia nel vedere poche risorse spese cosi bene e capaci didare questi frutti.

Positiva perchè ti fa capire che per competere in Europa non servono necessariamente sommi ingenti di denaro, ma una competenza calcistica. Ergo, al livello dell'Inter ci può arrivare anche il Milan con una dirigenza attenta ed un allenatore capace.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,388

Negativa perchè ti fa incazz*** come una bestia nel vedere poche risorse spese cosi bene e capaci didare questi frutti.

Positiva perchè ti fa capire che per competere in Europa non servono necessariamente sommi ingenti di denaro, ma una competenza calcistica. Ergo, al livello dell'Inter ci può arrivare anche il Milan con una dirigenza attenta ed un allenatore capace.
Ti serve anche fortuna, l'anno scorso giocavamo la semifinale di CL con due attuali panchinari di Bologna e Genoa, o la Roma che arriva in finale di EL giocando contro una squadra che è retrocessa qualche mese dopo in Premier.
Vediamo cosa combinano le italiane in Champions, manca ancora il ritorno e le partite sono ancora in bilico.

Reaction score
5,351

Esatto.
Basta avere competenza.

Cosa che ha l'Inter.
Cosa che non abbiamo noi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,909
Sembra strano che una squadra che ha perso 1/3 di partite di campionato qualche mese fa ora sia un rullo compressore, per me a breve fanno la fine del Napoli.
Ripropongo
L'anno scorso era una stagione particolare. Il Napoli che stravince il campionato e la Lazio seconda. All'inizio gli pesava il campionato perso contro di noi

Reaction score
9,509
Ripropongo
L'anno scorso era una stagione particolare. Il Napoli che stravince il campionato e la Lazio seconda. All'inizio gli pesava il campionato perso contro di noi
lo penso anch'io che lo scudetto perso li abbia devastato, soprattutto nel modo in cui lo hanno perso. Perdere uno scudetto così fa malissimo,e credo che questa rabbia se la stanno portando dietro anche oggi facendogli fare quel click in più

Reaction score
35,072
Ripropongo
Se la scorsa è stata una stagione particolare allora anche la loro finale di Champions è stata occasionale, non è che un evento può essere spiegato come occasionale se negativo e consueto se positivo altrimenti se ne esce mai.

Alto