Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,523
Reaction score
8,750
Se avesse giocato con la linea di difesa a cc e senza gli attaccanti che devono dare una mano dietro finiva come il derby. Con l'Inter devi giocare così.

Quello sì, ma io più che altro parlavo di posizione delle punte.

La maggior parte delle volte era Griezmann a rincorrere Bastoni e non viceversa. Morata all’inizio ha giocato più avanti e l’Atletico era pericoloso, poi inspiegabilmente l’ha arretrato di 30 metri. Mah.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
3,671
Reaction score
1,856
Sinceramente.....non è l'Atletico che può quest'anno impensierire l'Inter....l'Atletico non è più difensivamente solido come qualche anno fa, e la davanti si è "imborghesito".....all'Atletico mi pare gli manchi proprio qualità nel ribaltare il fronte....
Sono camaleontici se vogliono fare gara offensiva ne sono in grado
Oggi venuti per non prenderle e in parte ci sono riusciti non hanno compromesso nulla al ritorno faranno altra partita
Per loro cambia poco le ? dovranno essere al meglio se vogliono passare
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,815
Reaction score
5,366
Niente. Ero convinto che oggi l'Atletico avrebbe sbancato S.siro, ma si sono sciolti nel secondo tempo.

C'è poco da dire. L'Inter gioca bene e soprattutto è consapevole della propria forza. Sanno capire quando è il momento di accelerare e quando rallentare. Ed è la cosa che più invidio a loro perché noi siamo totalmente incapaci nel farlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,041
Reaction score
7,204
È una squadra difensiva con i difensori che sono scarsi (circola ancora Witsel). E in attacco non hanno la velocità per ripartire. L'unico con un minimo di dribbling è Lino, che fa il terzino.

In Liga hanno fatto 50 reti, sono comunque il quarto miglior attacco, per dire il Real ha fatto tre gol in più, il Barca due. Nel girone di champions hanno fatto 17 reti, anche se il girone era modesto fare questi score in coppa non è mai facile.

Rispetto al passato sono una squadra più offensiva, pur ricercando un certo equilibrio che si sa essere fondamentale per ottenere grandi risultati. Il fatto è che l'Inter è veramente forte, noi milanisti per ovvi motivi facciamo fatica ad ammetterlo, ma è cosi.
 
Alto