Inter - Atletico: 20 febbraio ore 21. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,276
Inter - Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca martedì 20 febbraio 2024 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Dove vedere Inter - Atletico Madrid in tv e streaming?

Diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle ore 21

Seguiranno news e commenti
Per me l'Inda vince 3-0 stasera.

Al di la del risultato quello che ci vorrebbe sarebbe qualche bel infortunio.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,404
Inzaghi e Simeone entreranno da amici ed usciranno da nemici
Conoscendoli faranno a gara a chi protesta di più...
Ho seguito le ultime tre partite dell'Atletico in Supercoppa e in semi di coppa del Re e sinceramente mi ha sorpreso in positivo.
Penso sia uno degli avversari più tosti in questo momento e se i nati dopo la sfangano contro questi la vedo grigia, anzi nerissima...
Ho un sogno nel cassetto ma me lo tengo per me.... tu come la vedi stasera?

Reaction score
9,509
Conoscendoli faranno a gara a chi protesta di più...
Ho seguito le ultime tre partite dell'Atletico in Supercoppa e in semi di coppa del Re e sinceramente mi ha sorpreso in positivo.
Penso sia uno degli avversari più tosti in questo momento e se i nati dopo la sfangano contro questi la vedo grigia, anzi nerissima...
Ho un sogno nel cassetto ma me lo tengo per me.... tu come la vedi stasera?
sarà una partita tattica tenderanno a non concedere spazio soprattutto contropiedi. Penso che come gioco l'Inter in questo momento ha il miglior gioco d'Europa. Hanno tutto, velocità, fisico, palle inattive ma soprattutto una ferocia che noi ci sogniamo. E se guardi come gioco non hanno niente di che,giocano come noi giocavamo al campetto, dove non contava il possesso palla ma il tiro in porta.Ricordi?.

Detto questo devono stare attenti alle palle inattive perché l'atletico sa esattamente dove mettere la palla, per il resto se pensano di palleggiare con l'Inter verranno sbranati.

Anche io. Ho il tuo stesso sogno però che ci fossimo noi a viverlo e non contare sugli altri ?

Reaction score
1,850
Inter - Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League. Si gioca martedì 20 febbraio 2024 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano

Con la pratica Scudetto già praticamente chiusa a Febbraio, potranno dare tutto sulla CL senza pensare troppo al campionato, pertanto non spererei troppo sull'Atletico. Anzi, secondo me ste :poop: :poop: arrivano in fondo pure quest'anno.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,404
sarà una partita tattica tenderanno a non concedere spazio soprattutto contropiedi. Penso che come gioco l'Inter in questo momento ha il miglior gioco d'Europa. Hanno tutto, velocità, fisico, palle inattive ma soprattutto una ferocia che noi ci sogniamo. E se guardi come gioco non hanno niente di che,giocano come noi giocavamo al campetto, dove non contava il possesso palla ma il tiro in porta.Ricordi?.

Detto questo devono stare attenti alle palle inattive perché l'atletico sa esattamente dove mettere la palla, per il resto se pensano di palleggiare con l'Inter verranno sbranati.

Anche io. Ho il tuo stesso sogno però che ci fossimo noi a viverlo e non contare sugli altri ?
Concordo su tutto, soprattutto sugli schemi(inesistenti!) del campetto anni 70/80! :muhahah:
Cmq guardando la squadra di Simeone giocare ho visto la stessa carica e cattiveria dei nati dopo...speriamo che non vadano a copiare gli schemi di Pioli negli ultimi derby.....:fuma:

Reaction score
9,509
Concordo su tutto, soprattutto sugli schemi(inesistenti!) del campetto anni 70/80! :muhahah:
Cmq guardando la squadra di Simeone giocare ho visto la stessa carica e cattiveria dei nati dopo...speriamo che non vadano a copiare gli schemi di Pioli negli ultimi derby.....:fuma:
Pioli potrebbe andare bene per allenare in serie C non certo in serie A.
Se non si arrivasse a Conte mi piacerebbe Gasperini.... adesso arriva @Toby rosso nero con le bombe hihihi?

Reaction score
3,552

6-0 Inda e festa finale in formazione a testuggine, danze e ruggiti di giubilo stile All Blacks. Standing ovation e canti con lo stadio illuminato dai punti luce fino al mattino. Domani edizione speciale della GDS per la prima volta completamente su carta nerazzurra.

Reaction score
35,071

Il tempo degli onori presto sarà finito per te, principe.

Alto