Inter - Atalanta. 25 settembre ore 18.00. Tv e Streaming

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Finita, il solito Laureato.

Ovviamente, dopo questa sconfitta dei dopati sarà impossibile vincere domenica prossima.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,790
Io se l'Atalanta torna nella mediocrità in cui è sempre stata sono contentissimo. In questi anni si sono esaltati troppo sti dopato. L'Inter è una società che nonostante tutto tornerà sempre a giocarsela, loro devono sparire dalla faccia della terra

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
iniziano sempre male i campionati. Non mi meraviglierei se facessero il solito girone di ritorno da punteggio pieno perchè la squadra ce l'hanno
La storia, dall'ottobre 2018, ti darebbe senz'altro ragione, tuttavia quest'anno sembrano meno determinati e incisivi. Può darsi che si riprendano, ma vedo segnali di cedimento, che prima o poi dovevano arrivare.

Vediamo, con questi mai dire mai, magari la prossima gara sarà quella che li fa svoltare. :facepalm:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,416
ho trovato abbastanza anacronistiche le dichiarazioni di ieri dell'allenatore della dea....in cui si scrollava di dosso alcune pressioni e le metteva su napoli,inter e milan.....
non vorrei avesse svuotato la squadra. A me non pare la solita atalanta....

Reaction score
12,524
Finita la favola Atalanta.

Ovviamente il canto del cigno sarà la prossima partita. Maledetti.

Annunciatissima, sarebbe finita quando sarebbe finita la magia di Ilicic e Gomez.

Non diventeranno cessi all' improvviso, ma la discesa è cominciata.

Possono comunque arrivare quarti quest anno, ma non sarà facile

Alto