Inter - Atalanta: 14 marzo ore 15. Dove vederla.

Reaction score
1,668
Su frattesi posso ancora capire il discorso di uniformità delle decisioni, posto che secondo me il var in occasioni del genere NON deve intervenire

Ma sul gol annullato, pura malafede
Per me c'è poco da discutere sui 2 episodi: gol buono ma rigore netto.
Cmq il campionato lo hanno deciso, lo decidono e lo decideranno gli arbitri... che tristezza.
Basta girare due decisioni come vuoi, e tac... fosse stato avanti il Milan in campionato, ti annullavano Pavlovic a Cremona e davano i due rigori all'Inter.
Purtroppo questo è il danno della mediocrità.
`
`

singer

Junior Member
Reaction score
572
Ho riascoltato la telecronaca: quando segna l'Atalanta il telecronista ha lo stesso tono di Pizzul al fischio finale di Italia Brasile del 1994

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,900
Ragazzi vi prego almeno su Dumfries cerchiamo di non avere dubbi: lui fa di tutto per subire un fallo che non c'è e simula in maniera vergognosa e pure goffa, col risultato di sbilanciarsi e cadere maldestramente tentando pure di fermare il pallone con le mani.
Su frattesi secondo me è un rigore che in video dai al 100% ma a mio avviso Scalvini non scalcia, il contatto è leggerissimo e frattesi sviene. Per me mai rigore ma purtroppo a volte li fischiano

Reaction score
1,668
Ragazzi vi prego almeno su Dumfries cerchiamo di non avere dubbi: lui fa di tutto per subire un fallo che non c'è e simula in maniera vergognosa e pure goffa, col risultato di sbilanciarsi e cadere maldestramente tentando pure di fermare il pallone con le mani.
Su frattesi secondo me è un rigore che in video dai al 100% ma a mio avviso Scalvini non scalcia, il contatto è leggerissimo e frattesi sviene. Per me mai rigore ma purtroppo a volte li fischiano
Ognuno ha la sua idea, ma avresti detto lo stesso anche con il rosso al posto del blu? :)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,027
Stramaccioni vergognoso, mio padre si è talmente incazzato che ha mandato una email di reclamo a DAZN per la telecronaca super faziosa :asd:

Reaction score
6,321
Secondo me sono episodi quanto meno borderline.
Avendo visto molte partite capita non di rado che i difensori si lascino cadere facilmente quando gli attaccanti li toccano, al 99% gli arbitri fischiano. Sono i classici falli che invece non vengono fischiati se li subiscono gli attaccanti.
Frattesi subisce una scalciata, di bassa entità, ma di rigori così se ne sono visti... sono i classici rigori da var.

Bisogna essere onesti, se fossero stati episodi contro il Milan io sarei infuriato con l'arbitro.

Per cui o la Marotta League non esiste almeno a livello arbitrale e semplicemente gli arbitri sono scarsi, oppure sono dei geni del male che faranno in modo di vincere lo scudetto ma infilandoci anche qualche arbitraggio contro per far sembrare che allora il sistema non esiste, francamente la seconda ipotesi mi sembra più assurda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,027
Secondo me sono episodi quanto meno borderline.
Avendo visto molte partite capita non di rado che i difensori si lascino cadere facilmente quando gli attaccanti li toccano, al 99% gli arbitri fischiano. Sono i classici falli che invece non vengono fischiati se li subiscono gli attaccanti.
Frattesi subisce una scalciata, di bassa entità, ma di rigori così se ne sono visti... sono i classici rigori da var.

Bisogna essere onesti, se fossero stati episodi contro il Milan io sarei infuriato con l'arbitro.

Per cui o la Marotta League non esiste almeno a livello arbitrale e semplicemente gli arbitri sono scarsi, oppure sono dei geni del male che faranno in modo di vincere lo scudetto ma infilandoci anche qualche arbitraggio contro per far sembrare che allora il sistema non esiste, francamente la seconda ipotesi mi sembra più assurda.
Il rigore richiesto da Frattesi in un mondo ideale non andrebbe mai fischiato, ma purtroppo con i fermo immagini del calcio di oggi pure una pacca sulla spalla fuori contesto e isolata dalla dinamica di un'azione può sembrare un fallo da rigore netto.

Alto