Ragazzi vi prego almeno su Dumfries cerchiamo di non avere dubbi: lui fa di tutto per subire un fallo che non c'è e simula in maniera vergognosa e pure goffa, col risultato di sbilanciarsi e cadere maldestramente tentando pure di fermare il pallone con le mani.
Su frattesi secondo me è un rigore che in video dai al 100% ma a mio avviso Scalvini non scalcia, il contatto è leggerissimo e frattesi sviene. Per me mai rigore ma purtroppo a volte li fischiano
Secondo me sono episodi quanto meno borderline.
Avendo visto molte partite capita non di rado che i difensori si lascino cadere facilmente quando gli attaccanti li toccano, al 99% gli arbitri fischiano. Sono i classici falli che invece non vengono fischiati se li subiscono gli attaccanti.
Frattesi subisce una scalciata, di bassa entità, ma di rigori così se ne sono visti... sono i classici rigori da var.
Bisogna essere onesti, se fossero stati episodi contro il Milan io sarei infuriato con l'arbitro.
Per cui o la Marotta League non esiste almeno a livello arbitrale e semplicemente gli arbitri sono scarsi, oppure sono dei geni del male che faranno in modo di vincere lo scudetto ma infilandoci anche qualche arbitraggio contro per far sembrare che allora il sistema non esiste, francamente la seconda ipotesi mi sembra più assurda.