Questo non penso. Sicuramente ci saranno altre cessioni importanti. Semmai i tifosi interisti devono scordarsi acquisti da 70/80 mln stile Lukaku, ma anche acquisti da 30-40 mln. Intanto perché bisognerebbe avere il nulla osta di Oaktree che della gestione sportiva se ne frega e poi perché l'Inter non ha la capacità economica per fare certe operazioni. A meno ovviamente di plurime cessioni di 2 o più big.
Per non avere un patrimonio negativo (che avrebbe influito sul fpf) hanno rivalutato il marchio. Per carità mossa legittima in base ad una regola dell'anno scorso. Tuttavia danno l'immagine di raschiare il fondo del barile. Alla fine dovranno guardare in faccia la realtà, cioè diminuire i costi che sono esorbitanti, specie quelli della rosa.
Per quest'anno era scontato, sull'onda lunga dello scudetto, che sarebbero stati competitivi. I problemi verranno più avanti. Specie considerando che l'Inter non sembra avere in dirigenza figure capaci di fare scouting. Marotta è buon gestore di squadre affermate e se c'è da spendere raramente sbaglia. Tuttavia non mi sembra capace di scovare talenti ed è ciò che oggi servirebbe all'Inter.