Inter: approvato bilancio 2020/2021 con perdita di 245,6 mln

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Speriamo smantellino TUTTA l'ossatura, da Bastoni e Barella per arrivare a Laureato e Skriniar

Questo non penso. Sicuramente ci saranno altre cessioni importanti. Semmai i tifosi interisti devono scordarsi acquisti da 70/80 mln stile Lukaku, ma anche acquisti da 30-40 mln. Intanto perché bisognerebbe avere il nulla osta di Oaktree che della gestione sportiva se ne frega e poi perché l'Inter non ha la capacità economica per fare certe operazioni. A meno ovviamente di plurime cessioni di 2 o più big.

Per non avere un patrimonio negativo (che avrebbe influito sul fpf) hanno rivalutato il marchio. Per carità mossa legittima in base ad una regola dell'anno scorso. Tuttavia danno l'immagine di raschiare il fondo del barile. Alla fine dovranno guardare in faccia la realtà, cioè diminuire i costi che sono esorbitanti, specie quelli della rosa.

Per quest'anno era scontato, sull'onda lunga dello scudetto, che sarebbero stati competitivi. I problemi verranno più avanti. Specie considerando che l'Inter non sembra avere in dirigenza figure capaci di fare scouting. Marotta è buon gestore di squadre affermate e se c'è da spendere raramente sbaglia. Tuttavia non mi sembra capace di scovare talenti ed è ciò che oggi servirebbe all'Inter.

Reaction score
2,497
Ah vero, quest’anno hanno comprato Dumfries. Il genio Marotta è riuscito a fare un grande acquisto con pochi soldi disponibili…..ce lo avessimo noi il buon Marmotta.

Dumfries ad oggi è un ottimo colpo. Non è un fenomeno, ma nemmeno un ***** a pedali. Un colpo che ci sta per 15mln.
Fermo restando che io mi tengo stretto Massara e Maldini, di Marotta mi frega zero... Però insomma, è il solito mantra che si sente da anni. Prima era l'Inter di Thoir, poi la Juve, poi anche il Milan.
Queste tre società non falliranno mai. L'unica cosa che puo' accadere è un ridimensionamento, ma finché non lo vedo con i miei occhi, non esulto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Questo non penso. Sicuramente ci saranno altre cessioni importanti. Semmai i tifosi interisti devono scordarsi acquisti da 70/80 mln stile Lukaku, ma anche acquisti da 30-40 mln. Intanto perché bisognerebbe avere il nulla osta di Oaktree che della gestione sportiva se ne frega e poi perché l'Inter non ha la capacità economica per fare certe operazioni. A meno ovviamente di plurime cessioni di 2 o più big.

Per non avere un patrimonio negativo (che avrebbe influito sul fpf) hanno rivalutato il marchio. Per carità mossa legittima in base ad una regola dell'anno scorso. Tuttavia danno l'immagine di raschiare il fondo del barile. Alla fine dovranno guardare in faccia la realtà, cioè diminuire i costi che sono esorbitanti, specie quelli della rosa.

Per quest'anno era scontato, sull'onda lunga dello scudetto, che sarebbero stati competitivi. I problemi verranno più avanti. Specie considerando che l'Inter non sembra avere in dirigenza figure capaci di fare scouting. Marotta è buon gestore di squadre affermate e se c'è da spendere raramente sbaglia. Tuttavia non mi sembra capace di scovare talenti ed è ciò che oggi servirebbe all'Inter.
Analisi lucida.
Stanno facendo magheggi ma alla fine i nodi verranno al pettine e i conti dovranno essere saldati.

Io credo che faranno ancora qualche cessione eccellente. Hanno qualche giocatore di valore in rosa e penso che li sacrificheranno.

Riguardo al mercato dici una cosa giustissima. All'Inter hanno da sempre due teste, una super capace e una **********. Quella super capace porta a casa giovani di talento (soprattutto a livello di primavera), di recente basti pensare ai vari Lautaro Brozovic Kovacic Bastoni... l'altra riempie la rosa di bidoni e pure in questo mercato dei vari Calhangolu e Dumfries direi che si è vista.

Comunque quella dell'Inter è una situazione confusa e la verità viene evidentemente nascosta dietro a manovre ai limiti del concesso e del lecito. A me sembra stiano creando una voragine in stile Parma di Tanzi, ma magari mi sbaglio io. Vedremo.

Ultima modifica:
Alto