Inter ai sauditi di PIF per 1 mld di euro. Sarà il club più ricco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
io non lo so e non pretendo di saperlo. spero solo che non sia vero.
dico solo che chi dice che è impossibile ecc ecc ha un gran fegato.

Reaction score
346
io non lo so e non pretendo di saperlo. spero solo che non sia vero.
dico solo che chi dice che è impossibile ecc ecc ha un gran fegato.

si dai come quando misero l'immagine di Messi sul duomo e qua ci si ammazzava perché convinti che lo prendessero sul serio.

stessa cosa.

sono gli stessi closing imminenti che abbiamo passato pure noi con Arnault e altri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,243
Notizia clamorosa riportata da nternational Business Times: a breve l'annuncio del passaggio dell'Inter da Suning ai sauditi del fondo PIF per 1 mld di euro.

L'Advisor Andrea Zanon:"Sotto la guida del principe ereditario MBS, l'Arabia Saudita sta diversificando la propria economia in modo aggressivo. Con l'acquisizione dell'Inter, che si aggiunge alle potenziali acquisizioni della squadra francese del Marsiglia, nonché di una squadra brasiliana di alto livello sconosciuta, KSA mira a diventare un giocatore importante nel calcio internazionale. Le acquisizioni di queste squadre sono anche in linea con l'investimento strategico prioritario da MBS vision 2030, che è il progetto della visione e della trasformazione economica di KSA. PIF sta sfruttando la sua massiccia liquidità generata dai proventi del petrolio, per diversificare l'economia saudita lontano dagli idrocarburi e investire in sport, turismo e intrattenimento, tra gli altri. Questo sarebbe stato impensabile prima che il principe ereditario MBS subentrasse nel 2017 e una volta che questa acquisizione sarà pubblica, l'Inter diventerà la squadra più ricca del mondo. Inoltre, grazie alla partnership con la KSA, attraverso l'Inter, l'Italia può pensare in grande e riconquistare il prestigio calcistico internazionale che ha perso negli anni".
Ma scusate ma non ha parlato il presidente di PIF poche settimane fa escludendo al 100% la trattativa? Mi sono perso qualcosa ?

Reaction score
14,301
si dai come quando misero l'immagine di Messi sul duomo e qua ci si ammazzava perché convinti che lo prendessero sul serio.

stessa cosa.

sono gli stessi closing imminenti che abbiamo passato pure noi con Arnault e altri.
lo spero. la certezza non ce l'ho purtroppo.
sentivo deridere anche la juve con cristina, ma poi s'è fatta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,243
beh avrebbe senso. l'inter non ha avuto problemi a rinnovare certi giocatori,forse perchè sanno di un imminente vendita
Beh ma non è che se arriva un altro proprietario il bilancio gli fa +200 domani mattina.
Non cambierebbe nulla se non pompando le entrate “alla PSG” ma non è una cosa che fai in 3gg.
Mi sembra tutto troppo strano.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ma seriamente c'è qualcuno che ci crede?

suvvia.
Non so se la notizia sia vera, ma come fa a non essere credibile? Suning sta colle pezze al deretano e deve trovare centinaia di milioni per ripagare il debito nei confronti di Oaktree. Dove li trova quei soldi? Gli Hakimi e i Lukaku da vendere mica ce li ha più. Non può non vendere tutta la baracca.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma guarda, se è vero sono quasi contento. Chissà che si finisca prima lo stadio e qualcuno cominci a cambiare le cose in serie A, che sta andando sempre peggio. Di certo non piango se l'Inter arriva a 25 scudetti. Come non ho pianto quando la Juve è arrivata a 30

Tanto sono convinto che tra dieci anni saremo la quarta o quinta squadra per numero di CL vinte. Liverpool, Bayern, Barca etc son destinate a superarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto