Inter a casa, fuori dalla Champions e dall'Europa League.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Quasi mi dispiace, adesso però diventano pericolosissimi per lo scudetto

Reaction score
3,980
Sarebbe d'obbligo lo scudetto ma con il sabotatore in panchina potrebbero regalarlo addirittura a Pirlolandia.
La Juventus sarà ancora più gasata dopo la vittoria di ieri.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
764
Eh niente pensavano al biscotto altrui e hanno fatto la frittata loro...
Che pochezza

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Conte davvero scandaloso, fuori da tutto a Dicembre, un girone abbordabile e finisce ultimo. Dieci milioni l'anno... Che pagliaccio.

Reaction score
1,210
Sono sempre stato anti Conte. Uno degli allenatori piu pompati della storia. Ogni voltà che deve vincere in Europa fallisce clamorosamente sia con la Juve( Benfica a 9 in semifinale di EL, ricordatevi) sia col Chelsea e oggi con l'Inter.
E non ho MAI dimenticato il suo atteggiamento vergognoso verso Boban dopo il gol di Muntari. Sto dopato di me..

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,303
Lukaku penoso oggi sempre a camminare in fuorigioco, addirittura gran salvataggio a porta vuota su Sanchez ahshshsh

Tra l'altro Lukaku in finale di Europa League ha segnato l'autogol decisivo, e oggi para letteralmente il colpo di testa della vittoria :asd:

Reaction score
2,497
Madonna se godo. Mai poi mai li vorrei veder vincere anche lo scudetto. Anzi sti schifosi dovranno giusto arrivare quinti in campionato.

Reaction score
90
meglio cosi non schreziamo, altro che focus sul campionato. botta morale da farli implodere definitivamente.

Purtroppo secondo me non è così.
I giocatori li hanno, focalizzarsi su una sola competizione per me è un vantaggio.

Comunque Conte e la Champions League continuano ad essere due rette parallele.

Alto