Inter: 9 titoli dal 2021. Più di Milan, Juve e Napoli insieme.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,837
Noi manco quelle..scusate ma sto atteggiamento andava bene (ma mi dava fastidio pure allora) quando c'era il Milan di capello o Carletto..ma oggi?? Scusa ma io in un anno così uscire al primo turno di coppa Italia non lo accetto, come mi sta sulle balle perdere la coppa Italia col Bologna..le big vere alzano anche i trofei minori, si vantano magari di vincere 3-4 trofei in un anno..noi invece sminuiamo tutto come la volpe con l'uva... è dal 2003 che non facciamo un double in italia..nello stesso arco di tempo Juve e Inter avranno fatto 4-5 volte a testa...e ma i furbi siamo noi che sminuiamo le coppe
I tifosi parlano "di porta ombrelli" :facepalm:

L'obiettivo e uno solo : vincere tutto.
Se poi arrivi in finale di coppa Italia e 3 giorni dopo hai la finale di Champions capisco che vuoi fare riposare i titolari per la finale di Champions.
Ma noi che quest'anno siamo al cinema ogni martedì/Mercoledì, anzi lo siamo addiriura pure il giovedì... Ci permettiamo pure di schifare queste coppe.
Boh. Io non capisco.

Ma il Bayern, il Real, il barca su queste "coppette" ci sputano sopra?
Santo cielo.
Lo ripeto ancora, come avevo già detto l'anno scorso :
Preferisco vincere coppa Italia + Supercoppa Italia piuttosto che qualificarmi in Champions come quarto.
Tanto i soldi della Champions mica arrivano sul mio conto corrente.
Tanto giocare in Champions per provare a non uscire subito al mega girone unico non mi entusiasma.
Meglio quelle 2 coppe.
`
`

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,359
Questa arrendevolezza di fronte ai trofei vinti dalle melme (e da altri) significa una sola cosa: che il tifoso passivo sa già che non vincerà una sonora minchia da qui all'eternità, con questi assassini al comando.

Perciò, si sminuiscono i trofei degli altri con l'infantile scopo di non passare da perdente.

Della serie: "mia moglie la dà a tutti, ma meglio così, a me il sesso non interessa più".

J&B

Well-known member
Reaction score
911
Alla festa dell'inter

1778745729945.jpeg

Reaction score
1,522
I tifosi parlano "di porta ombrelli" :facepalm:

L'obiettivo e uno solo : vincere tutto.
Se poi arrivi in finale di coppa Italia e 3 giorni dopo hai la finale di Champions capisco che vuoi fare riposare i titolari per la finale di Champions.
Ma noi che quest'anno siamo al cinema ogni martedì/Mercoledì, anzi lo siamo addiriura pure il giovedì... Ci permettiamo pure di schifare queste coppe.
Boh. Io non capisco.

Ma il Bayern, il Real, il barca su queste "coppette" ci sputano sopra?
Santo cielo.
Lo ripeto ancora, come avevo già detto l'anno scorso :
Preferisco vincere coppa Italia + Supercoppa Italia piuttosto che qualificarmi in Champions come quarto.
Tanto i soldi della Champions mica arrivano sul mio conto corrente.
Tanto giocare in Champions per provare a non uscire subito al mega girone unico non mi entusiasma.
Meglio quelle 2 coppe.

Sono coppette per chi esce, sempre stato cosi, poi me li ricordo i festeggiamenti quando vincemmo la supercoppa o quello che era.
Oggi noi tifosi del Milan non possiamo permetterci il lusso di snobbare neanche il trofeo Berlusconi.
Le coppette erano coppette quando mettevamo la panchina per far riposare i campioni per la CL, non sono coppette ora che usciamo schierando la squadra titolare.

L inter sta mantenendo da anni un livello medio buono in Italia e in Europa, cosa che non sta facendo nessuna altra italiana, neanche la seconda in classifica.

Poi il calcio italiano è morto e sepolto e non credo vedremo mai piu un italia comepetitiva in CL, d'accordo...

Alto