- Reaction score
- 12,837
I tifosi parlano "di porta ombrelli"Noi manco quelle..scusate ma sto atteggiamento andava bene (ma mi dava fastidio pure allora) quando c'era il Milan di capello o Carletto..ma oggi?? Scusa ma io in un anno così uscire al primo turno di coppa Italia non lo accetto, come mi sta sulle balle perdere la coppa Italia col Bologna..le big vere alzano anche i trofei minori, si vantano magari di vincere 3-4 trofei in un anno..noi invece sminuiamo tutto come la volpe con l'uva... è dal 2003 che non facciamo un double in italia..nello stesso arco di tempo Juve e Inter avranno fatto 4-5 volte a testa...e ma i furbi siamo noi che sminuiamo le coppe
L'obiettivo e uno solo : vincere tutto.
Se poi arrivi in finale di coppa Italia e 3 giorni dopo hai la finale di Champions capisco che vuoi fare riposare i titolari per la finale di Champions.
Ma noi che quest'anno siamo al cinema ogni martedì/Mercoledì, anzi lo siamo addiriura pure il giovedì... Ci permettiamo pure di schifare queste coppe.
Boh. Io non capisco.
Ma il Bayern, il Real, il barca su queste "coppette" ci sputano sopra?
Santo cielo.
Lo ripeto ancora, come avevo già detto l'anno scorso :
Preferisco vincere coppa Italia + Supercoppa Italia piuttosto che qualificarmi in Champions come quarto.
Tanto i soldi della Champions mica arrivano sul mio conto corrente.
Tanto giocare in Champions per provare a non uscire subito al mega girone unico non mi entusiasma.
Meglio quelle 2 coppe.