Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Bello come parli di prezzolati. Lui.
L’uomo del Britannia, della BCE e di Goldman Sachs.

Con il sorrisetto sornione stampato in faccia, tipico di uno che ti sta prendendo in giro e sa che nessuno glielo potrà mai contestare.

D’altronde Cossiga su di lui è stato fin troppo chiaro. E se l’ha detto Cossiga, che di mani in pasta ne ha avute abbastanza, direi che è tutto dire.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,866
Draghi DEVE pagare. Non può passare tutto in cavalleria. Dovrà assolutamente pagare TUTTO!!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
In ogni caso o Giorgia fa gli interessi di Joe, o fa la fine di Orban. Votiamo tanto per passare una domenica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,760

Ma questo malfattore non è il pupazzo che faceva lo scagnozzo della Vonderkulen, preoccupandosi della sedia della sua padroncina, e facendo all'occasione anche da assorbente?

Che maledetto, parlare di democrazia in itaglia. Dovremmo essere commissariati tutti i giorni per gli atti criminosi perpetrati da politica, media e giustizia.

Ti è andata bene, vai. In un mondo di onesti avresti fatto tutt'al più il ragioniere.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Fai sempre ragionamenti articolati, e poi vai a votare Paragone?

Capisco il motivo, ma per me sbagli, non si merita mezzo voto, troppi ragionamenti che non stanno minimamente in piedi, è veramente un fesso.

Penso piuttosto voterei Salvini, e se lo dico io...

L'importante è che faccia opposizione, il resto conta relativamente come ho scritto prima. Salvini ha dimostrato la sua totale inconsistenza in questi anni sia in un verso che nell'altro. Ad ora l'unico partito che può fare opposizione reale (si spera, perché anche qui vai a vedere che farà) purtroppo è quello di Paragone.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Comunque altro bonus mancetta da 150 euro del miglior presidente della storia :ave:

La politica dei bonus fino alla fine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Fai sempre ragionamenti articolati, e poi vai a votare Paragone?

Capisco il motivo, ma per me sbagli, non si merita mezzo voto, troppi ragionamenti che non stanno minimamente in piedi, è veramente un fesso.

Penso piuttosto voterei Salvini, e se lo dico io...
Lungi da me difendere Paragone, ma quali sarebbero i ragionamenti "in piedi" degli altri schieramenti?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Ieri pesanti frecciatine di Draghi a Salvini: "Basta questa visione negativa... tipo 'c'è quello che ama i russi alla follia e vuole togliere le sanzioni'. Eh sì, c'è pure quello".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Vi dico due cose:
1) Draghi non sarà ancora premier, ormai il suo obiettivo è (ancora) il colle e, per mantenere il "controllo" del prossimo esecutivo, sta imponendo vari ministeri, vedi ieri in conferenza dove ha detto che si "augura" che Franco stia anche nel nuovo governo.
2) Renzi è ben a conoscenza che Draghi non sarà disponibile e, qualche giorno fa, a Porta a Porta ha cominciato a mettere le mani avanti. Sulla Meloni ci è andato molto leggero dicendo "basta dire che un suo governo sarà fascista" e cose così. Ed è andato MOLTO più giù duro sul PD dicendo "il voto a me non sarà mai un voto al PD, altrimenti mi sarei candidato con Letta".

Questo è...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto