Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
Letta: "Dopo il 25 settembre i nostri interlocutori saranno Conte, Calenda e Renzi.

Gay? Conta solo l'amore, noi proteggiamo l'amore."

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Letta: "Dopo il 25 settembre i nostri interlocutori saranno Conte, Calenda e Renzi.

Gay? Conta solo l'amore, noi proteggiamo l'amore."

Beh, se dovete proteggere l'amore, allora mi aspetto di vedere i preservativi con su il logo del PD.

E questo viene votato, rendiamoci conto da che gente sono circondato.

Reaction score
2,518
E' il turno del CDX, manco un meteorite potrebbe impedirlo, tocca a Meloni questo giro si era capito nel momento in cui ha astutamente deciso di rimanere a fare opposizione da sola in un momento storico così complicato.

Io non simpatizzo molto per FDI, spero vivamente mi facciano ricredere, che mettano al centro dell'agenda lavoro, economia e salute e riportino un pò di dignità nelle P.A. che sono diventate un covo di delinquenti nullafacenti stipendiati dalla collettività.

Mi aspetto politiche coraggiose e spero abbiano i numeri per governare in modo stabile e poter attuare politiche anche impopolari ma che diano frutto a lungo termine e non dover rincorrere il consenso con mancette varie.... sono un illuso lo so ma sperare non costa nulla.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Emiliano choc ad un comizio:

"La mia Puglia come Stalingrado, il nemico non passerà a prescindere dalle elezioni
Sputeranno sangue"

sono due mandati che metti in giunta e in maggioranza gente più a destra possibile pur di governare :muhahah:
che uomo ridicolo

poi un magistrato, che non ha mai rinunciato al lavoro ma solo alla tessera del pd perchè costretto, può affermare che dei partiti non passeranno nella regione che amministra anche con l'esito favorevole delle elezioni ?
un messaggio eversivo

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
Emiliano choc ad un comizio:

"La mia Puglia come Stalingrado, il nemico non passerà
Sputeranno sangue"

sono due mandati che metti in giunta e in maggioranza gente più a destra possibile pur di governare :muhahah:
che uomo ridicolo

Eh, ma la gente si inviperisce se la Melona parla delle anoressiche, eh. Pericolo di nazismo oscurantista, sicuramente.

Qui invece, tutto a posto. Parole garbate, normali, ma soprattutto antifascistehhh.

Speriamo che Vladimir prema il bottone.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
Eh, ma la gente si inviperisce se la Melona parla delle anoressiche, eh. Pericolo di nazismo oscurantista, sicuramente.

Qui invece, tutto a posto. Parole garbate, normali, ma soprattutto antifascistehhh.

Speriamo che Vladimir prema il bottone.
Letta nipote, tra i presenti al comizio, prima applaude e poi lo abbraccia complimentandosi

Reaction score
2,857
Ieri Letta e la Meloni si sono confrontati su svariati temi tra cui diritto all'aborto e diritti civili per i gay, ebbene ho letto che persino in questo confronto secondo alcuni gay, che ovviamente non sono a favore della Meloni, ne è uscita vincitrice e ha argomentato meglio.
Se questa volta la sinistra non si prende una sonora batosta è una grande occasione persa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto