Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Salvini da Giletti: "Governo con PD-M5S di nuovo? No, l'abbiamo fatto una volta perchè ce l'ha chiesto Mattarella con Draghi, ma ora basta. Governeremo solo con il centrodestra".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Salvini: "Tensioni con il centrodestra? Venerdì 16 sarò a processo e rischio la galera per aver bloccato lo sbarco di clandestini in Italia. Il voto lo chiedo per votare centrodestra e la Lega e non vedo l'ora che la Lega possa tornare a bloccare gli sbarchi. A governo andremo con Giorgia e con Silvio".

Reaction score
367
Rispetto il tuo parere, ma non sono d'accordo. Nessuno le mantiene lì in quel palazzo le promesse. In ogni caso, è giusto che ognuno voti chi vuole.

Io penso una cosa, dopo il fallimento del governo gialloverde, non ci saranno più possibilità di cambiare qualcosa. La Meloni a me non convince proprio. Trovo gravissimo che non ci sia più una vera opposizione.
Prima del loro primo mandato qualcun altro oltre me ha letto il loro manifesto?
Vi assicuro che hanno rispettato il 70% delle cose scritte.
Se io lavoro oggi è grazie a una loro proposta di legge che nessuno prima d’ora ha mai avuto il coraggio di fare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Salvini da Giletti: "Governo con PD-M5S di nuovo? No, l'abbiamo fatto una volta perchè ce l'ha chiesto Mattarella con Draghi, ma ora basta. Governeremo solo con il centrodestra".
Non ha citato Renzi e nemmeno Calenda...Giletti non ha preso la palla al balzo, per non infierire o perchè non è stato lucido al momento.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Prima del loro primo mandato qualcun altro oltre me ha letto il loro manifesto?
Vi assicuro che hanno rispettato il 70% delle cose scritte.
Se io lavoro oggi è grazie a una loro proposta di legge che nessuno prima d’ora ha mai avuto il coraggio di fare.
Quello che dici è vero, nel senso io sono il primo a dire che non mi sorprendo più di tanto se prendono qualche voto ancora, perchè i loro cavalli di battaglia li hanno approvati (reddito di cittadinanza e riduzione parlamentari). Però hanno anche appoggiato le politiche folli di PD e Draghi che hanno contribuito a distruggere il paese. Alla fine l'economia va male, l'immigrazione è fuori controllo e le piccole e medio imprese faticano. Hanno favorito fasce di popolazione come la tua, e giustamente sei rimasto soddisfatto e li voti. Ma è la stessa cosa che faceva Berlusconi verso i pensionati. E di certo Berlusconi non è che ha governato bene.

Hanno avuto la fortuna che i loro oppositori hanno compiuti i loro stessi errori, Lega in primis.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Non ha citato Renzi e nemmeno Calenda...Giletti non ha preso la palla al balzo, per non infierire o perchè non è stato lucido al momento.
Chiedo scusa ha citato anche Renzi, non Calenda, ma lo reputo la stessa cosa. Vediamo se mantiene la parola.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
150422891-204bdd07-ca42-4670-8c17-480ab57480c4.jpg
La malvagità in tre volti. Da notare l'aspetto disumano, inquietante e mostruoso.
(Semi cit)

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,068
La Meloni è la classica opposizione controllata come lo furono m5s, lega e gli altri classici partiti decenni fa. Solo che almeno m5s e lega lo facevano discretamente venendo sgamati solo dopo le elezioni. La Meloni avendo questi rapporti con Draghi e già invotabile da chi sa un minimo come gira il mondo.

I partitini anti sistema mi fanno ridere. Cosa credono di fare anche salissero al governo visto che la maggioranza sarebbe sempre del "partito unico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto