- Reaction score
- 367
Hanno favorito la fascia di popolazione che ne aveva più bisogno...ai banchieri c’ aveva già pensato Renzi, agli imprenditori Silvio.Quello che dici è vero, nel senso io sono il primo a dire che non mi sorprendo più di tanto se prendono qualche voto ancora, perchè i loro cavalli di battaglia li hanno approvati (reddito di cittadinanza e riduzione parlamentari). Però hanno anche appoggiato le politiche folli di PD e Draghi che hanno contribuito a distruggere il paese. Alla fine l'economia va male, l'immigrazione è fuori controllo e le piccole e medio imprese faticano. Hanno favorito fasce di popolazione come la tua, e giustamente sei rimasto soddisfatto e li voti. Ma è la stessa cosa che faceva Berlusconi verso i pensionati. E di certo Berlusconi non è che ha governato bene.
Hanno avuto la fortuna che i loro oppositori hanno compiuti i loro stessi errori, Lega in primis.
Onestamente non credo sia più una questioni di ideali o di colori la politica in Italia ma di tirare l’ acqua al proprio mulino.
I ricchi non votano m5s.