Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Il Fatto Quotidiano: Meloni nel mese di agosto, dopo la crisi, ha incontrato Mattarella due volte al quirinale. Tra le cose che si sarebbero dette: rassicurare il presidente che la riforma sul presidenzialismo non sia contro di lui e il disaccordo della leader di FDI sullo scostamento di bilancio. Meloni, inoltre, ha rassicurato a Mattarella la stabilità della posizione dell'Italia a livello internazionale.

La Meloni come da previsioni vincerà ma la situazione attuale non le permetterà rivoluzioni. Lo sa bene pure lei che andrà al governo nel momento peggiore per farlo.

darden

Junior Member
Reaction score
600
La Meloni come da previsioni vincerà ma la situazione attuale non le permetterà rivoluzioni. Lo sa bene pure lei che andrà al governo nel momento peggiore per farlo.
Il problema di fondo è che è facilissimo essere contro tutto e tutti, il difficile è quando vai al governo e devi fare senza disfare.

Ormai sono anni che in Italia si vota per quello contrario (5s / lega), ma poi quando si va al sodo sono vuoti di contenuti e proposte reali, se non quelle propagandistiche. E alla fine ci si riduce a governi con accozzaglia di gente/idee che non fanno altro che tirare a campare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,996
già smentito, solita sparata del fatto quotidiano contro il centrodestra per favorire il movimento 5 stelle
Forse sui contenuti delle cose che si che si sono dette sì, sono state dette cavolate, mi sembrano troppo banali per andare al quirinale, ma non vedo perchè ci si debba inventare che Meloni contatta continuamente Draghi e Mattarella. Sui contatti con Draghi, tra l'altro, son concordi un po' tutte le fonti.

Ovviamente, Meloni vuole ripulirsi l'immagine affinchè Mattarella le dia l'incarico da premier senza che venga rifiutata e chieda alla Meloni di mettere un altro nome. Questo penso sia chiaro. Sul resto, vedremo quando sarà al governo.

Reaction score
12,209
Il Fatto Quotidiano: Meloni nel mese di agosto, dopo la crisi, ha incontrato Mattarella due volte al quirinale. Tra le cose che si sarebbero dette: rassicurare il presidente che la riforma sul presidenzialismo non sia contro di lui e il disaccordo della leader di FDI sullo scostamento di bilancio. Meloni, inoltre, ha rassicurato a Mattarella la stabilità della posizione dell'Italia a livello internazionale.
Ripeto, chiunque si aspetti che l'Italia possa mai cambiare la sua postura internazionale è un illuso.
I partiti "anti nato" e "anti occidente", se li metti tutti insieme è un miracolo se fanno il 5%.
Solo che sono molto rumorosi (e fastidiosi) sui social e allora sembrano di più.
Ma si tratta di 1/20, nel paese reale di fatto quasi non esistono (per fortuna)

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Io non vorrei dire, ma questo è l'adv che mi è comparso appena ho aperto milan world xD
Screenshot_20220911-112518_Samsung Internet.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto