Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Letta te ancora non hai capito che dopo la mazzata sui denti che prenderete alle elezioni tu te ne torni a Parigi e la politica italiana la vedrai con il binocolo, il commissariamento UE del PD non è servito
Bonaccini è li che aspetta apposta e vale 10 volte te come politico
Un altro improvvisato che sarà pompatissimo, come sta succedendo ora con Calenda. Ricordo quando ci fu l'avvento di Renzi, era dappertutto, pure dalla De Filippi e la gente gli andò appresso. Contento io che non sono mai cascato a questi pupazzi lanciati dal sistema.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
A questo punto, se Vita non ci sarà, da Campano dovrò turarmi il naso e votare Italexit.

Reaction score
12,228
Un altro improvvisato che sarà pompatissimo, come sta succedendo ora con Calenda. Ricordo quando ci fu l'avvento di Renzi, era dappertutto, pure dalla De Filippi e la gente gli andò appresso. Contento io che non sono mai cascato a questi pupazzi lanciati dal sistema.
Da presidente di regione ha fatto davvero un ottimo lavoro.

dadensa

Junior Member
Reaction score
440
Letta te ancora non hai capito che dopo la mazzata sui denti che prenderete alle elezioni tu te ne torni a Parigi e la politica italiana la vedrai con il binocolo, il commissariamento UE del PD non è servito
La sensazione che ho è che Letta (non solo lui, per la verità) voglia prendere la mazzata sui denti onde evitare di governare e che a Parigi ci tornerebbe volentieri. Dato che non credo che sia così stupido di persona, le uscite che fa sembrano fatti apposta per autosabotarsi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Da presidente di regione ha fatto davvero un ottimo lavoro.
Li vorrei vedere ad amministrare la Campania, Calabria, Sicilia e altre regioni disastrate ai vari Bonaccini, Zaia, Fedriga e compagnia pompata. Dirò bravo al primo che risolverà i problemi di quelle realtà.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Li vorrei vedere ad amministrare la Campania, Calabria, Sicilia e altre regioni disastrate ai vari Bonaccini, Zaia, Fedriga e compagnia pompata. Dirò bravo al primo che risolverà i problemi di quelle realtà.
Nardella, sindaco di Firenze del PD è considerato il miglior sindaco d'Italia e De Luca per un certo periodo, con i suoi cabaret durante i lockdown, è stato reputato un grande statista, salvo poi vedere che ci sono ospedali in condizioni che neanche l'Africa.

Reaction score
12,228
La sensazione che ho è che Letta (non solo lui, per la verità) voglia prendere la mazzata sui denti onde evitare di governare e che a Parigi ci tornerebbe volentieri. Dato che non credo che sia così stupido di persona, le uscite che fa sembrano fatti apposta per autosabotarsi.
Questo è scontato, il PD gioca a perdere.
Gli fosse interessato vincere avrebbero fatto al grande ammucchiata con terzo polo, verdi, sinistra e M5S.
A quel punto ci sarebbero state due grosse coalizioni e Paragone fuori da tutte, che insieme a ISP avrebbe fatto probabilmente il botto

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
hai letto il cv di bonaccini pubblicato ?
inferiore al 90% di chi trovi in giro per strada...
per non parlare di certe risposte che dà su internet...
a me pare uno di quelli che riceve credito immerato

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Teodori (3V) spiega la mancata alleanza con Italia Sovrana e Popolare: "Noi, a differenza loro, non volevamo gli ex parlamentari 5 stelle tipo Cabras che non hanno appoggiato Draghi, ma hanno appoggiato in precedenza il PD mettendo Di Maio agli Esteri e Speranza alla sanità. Ma anche Toscano ha rivisto la posizione in tal caso. Rizzo ha parlato, invece, ha detto di essere favorevole all'obbligo del vaccino se questo veramente limitasse il contagio e garantisse l'immunità di gregge. Lo stesso Paragone ha detto 'lo stato si prendesse la sua responsabilità e mettesse il vaccino obbligatorio'. Ciò non toglie che, una volta in parlamento, si possa collaborare. Segnali molto importanti da Frajese di Italexit e di Borgognone di ISP".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto