Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Berlusconi: "Non togliamo il reddito di cittadinanza, ma lo cambiamo per permettere alle persone anziane povere di continuare a vivere. Per i giovani che sono seduti sulla poltrona, permettere agli imprenditori di dare loro un contratto a tempo indeterminato con detassazione".
Meloni: "Potrei diventare capo del governo nella congiuntura astrale più sfavorevole in assoluto. Sarei folle se dicessi che non mi tremano i polsi, nel contesto attuale. Ma sono anche determinata e coraggiosa. Una cosa non accetterò mai: scendere a compromessi."
Meloni: "Potrei diventare capo del governo nella congiuntura astrale più sfavorevole in assoluto. Sarei folle se dicessi che non mi tremano i polsi, nel contesto attuale. Ma sono anche determinata e coraggiosa. Una cosa non accetterò mai: scendere a compromessi."
Già un instant-cult del degrado. Tutti i canali e le pagine trash si sono attivati come una sirena.
Inspiegabile che nessuno dei suoi collaboratori gli abbia spiegato che dall'altro lato non ha dei bambini, non si capisce perché parla come Tonio Cartonio.
.
Raccattare voti con il cappello in mano a 20 giorni dal voto è una roba disgustosa.