Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
è la realtà: destra e sinistra, mangia sempre
con voti pressochè inesistenti

e non mantiene neanche gli impegni presi, come quando si è candidata nel Lazio e dopo poco ha lasciato l'opposizione con la chiamata da ministro

ennesima volta dove dovrebbe stare fuori, invece trova il salvagente e si candida con il pd
Giusto diritto di tribuna ad un ex commissario europeo, con esperienza di conflitti internazionali, questioni umanitarie e delle donne.
Avercene come la Bonino!

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Io continuo a reputare l'alleanza cdx-Renzi e Calenda un'ipotesi probabile. Oh, poi mi sbaglio. Ci vediamo dopo le elezioni...

Ma il CDX con una maggioranza del 63-65%, mai ottenuta alle elezioni nella storia repubblicana, perché dovrebbe far entrare nel governo questi?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,259
Io continuo a reputare l'alleanza cdx-Renzi e Calenda un'ipotesi probabile. Oh, poi mi sbaglio. Ci vediamo dopo le elezioni...

Qualunque inciucio includerebbe il PD, un inciucio senza PD è impossibile.
Quindi al massimo ci sarebbe la riedizione precisa del governo Draghi, tutti assieme contro la Meloni, con un 5S meno forte al governo e una meloni più forte all'opposizione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,611
Speranza ha parlato del voto domiciliare per il covid, prepariamoci al voto per posta come in USA :ave:

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Ho appena letto che lambrenedetto si è candidato con italia sovrana e popolare :muhahah:

Il trash più totale proprio
Sì, notizia riportata da me molte pagine fa. Comunque il partito di Rizzo e Toscano sta avendo buone risposte. Se si fosse creato uno-due anni fa, sarebbe su ottime percentuali, sicuramente oltre il 3%.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Qualunque inciucio includerebbe il PD, un inciucio senza PD è impossibile.
Quindi al massimo ci sarebbe la riedizione precisa del governo Draghi, tutti assieme contro la Meloni, con un 5S meno forte al governo e una meloni più forte all'opposizione.
Renzi vuole rubare il posto a FI, infatti ultimamente sta facendo post di destra come quello contro la cancel culture. Ovviamente, un governo di cdx con Renzi durerà poco. Probabilmente, Salvini, Renzi e Berlusconi appoggeranno la Meloni per farle fare il lavoro sporco, prendere misure impopolari e farle perdere voti e poi governo tecnico e voto tra qualche anno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Renzi vuole rubare il posto a FI, infatti ultimamente sta facendo post di destra come quello contro la cancel culture. Ovviamente, un governo di cdx con Renzi durerà poco. Probabilmente, Salvini, Renzi e Berlusconi appoggeranno la Meloni per farle fare il lavoro sporco, prendere misure impopolari e farle perdere voti e poi governo tecnico e voto tra qualche anno.
Pd e M5S si terranno fuori, fino ad un nuovo governo tecnico, ne rimarranno fuori. Il loro obiettivo è recuperare i voti persi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,951

Meloni: Sogno una nazione in cui non devi avere la tessera Cgil per essere un buon docente.​

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,067
Renzi: "O Meloni premier o resta Draghi. Se il Terzo Polo fa il botto, il premier è Draghi. Altrimenti, ci va la Meloni".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto