Intenzioni di Voto: Politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,159
Perdonami pazzo, ma come si fa a votare qualcuno(a prescindere da chi) già sapendo che non farà quello che promette e, addirittura, auspicando NON faccia quello che ha promesso? :asd:
Così davvero non se ne uscirà mai.
Perché siamo un paese di vittimisti particolarmente adusi a raccontarsi favole e credere a bugie e promesse impossibili

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
Perdonami pazzo, ma come si fa a votare qualcuno(a prescindere da chi) già sapendo che non farà quello che promette e, addirittura, auspicando NON faccia quello che ha promesso? :asd:

Alla fine si vota quello che, per ciascuno, ha raccontato meno balle. :asd:

Reaction score
14,301
12 settembre confronto tra Enrico Letta e Giorgia Meloni sul sito del Corriere della Sera moderato da Luciano Fontana. 22 settembre, in prima serata su Rai 1, speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa dove ci sarà il confronto tv tra il segretario PD e la leader di Fratelli d'Italia.
tipo lo scontro diretto alla penultima giornata con le squadre a pari punti?
io avevo già deciso di non votare ma quando leggo ciò che dice letta mi vien voglia di votare, naturalmente contro di lui.
voterei anche mussolini.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Fossi nella Meloni non lo farei...

Chi "vince" il confronto ce lo "spiegheranno" i giornali il giorno dopo e sapendo che quasi tutti questi - anche quelli che si autoproclamano imparziali - sono appecorati al Pd, non ho dubbi sui titoloni "letta prevale", "meloni incespica", "leader del Pd trionfa" o robacce del genere...
No. Stavolta no. Il confronto è il 22 sera. I primi commenti ci saranno il 23. A mezzanotte del 23 (ciò quando inizia il 24 settembre) inizia il silenzio elettorale. Non hanno nemmeno il tempo.

Ps. Tu passi a FDI o resti alla Lega, caro compagno cattolico tradizionalista?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Per non avere ulteriori danni è necessario che non vinca il PD, quindi deve vincere il CDX , che però non deve combinare nulla per non creare danni ulteriori :asd:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
tipo lo scontro diretto alla penultima giornata con le squadre a pari punti?
io avevo già deciso di non votare ma quando leggo ciò che dice letta mi vien voglia di votare, naturalmente contro di lui.
voterei anche mussolini.

Ma certo che devi votare, e devi votare FDI.
Astensione=un voto al PD

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Astensione=Astensione
un voto al PD=un voto al PD
No!
Vi lamentate perché il CDX fa inciuci poi e il PD governa sempre. Ma che deve fare se non ha la maggioranza? Astenersi significa rendere più complicata una maggioranza di CDX e dunque più facile il ritorno del pd al governo.
Il PD ci sguazza nell'astensione

Reaction score
12,742

Perché te l' ho detto, secondo me serve un Governo di destra in Italia per placare gli animi, altrimenti sarà sempre un latrare "ha stato il PDihihih1!+1"
Cosi potremo andare avanti.

Tanto con Letta non è che ci perdiamo chissà che statista.
Comunque la Meloni non mi sembra del tutto idiota, voglio credere che quando sarà poi con le responsabilità sulle spalle cambi alcune idee, penso possa farlo.

Certo, fosse Salvini il candidato di destra, non ti direi sicuramente queste cose, anzi andrei in giro con il tatuaggio "vota PD" sotto il faccione di Enrico il sereno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto