Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate ma mi spiegate perchè ce l'avete con Meloni che (GIUSTAMENTE) dice che si dovranno prendere misure impopolari questo inverno?
Avete vissuto sulla terra da Febbraio in poi?
Sapete cosa succederà questo inverno si?
Repubblica in pompa magna, quasi elogia la Meloni dicendo che "gela" Salvini in merito alle sanzioni. Il leader della Lega vuole la revisione delle sanzioni. Come ha citato il quotidiano diretto da Molinari, oggi la Meloni sarà a Cernobbio nel "salotto buono della finanza" per smentire Salvini e di non aver intenzione di togliere le sanzioni. "Non voglio alimentare le polemiche nel centrodestra. Le mie posizioni rimangono quelle di sempre. L'Italia non sarà l'anello debole dell'occidente" ha affermato la leader di FDI.
solo un folle crederebbe che l'Italia possa togliere le sanzioni da sola.
L'unica cosa che potrebbe fare è mettere il dubbio al resto dei paesi Europei, ma così per passatempo.
Poi l'inculata sul gas ed altro ci sarebbe pure se vincesse il Papa buono.
Piuttosto devono proteggere le nostre riserve,dato che gira voce che vogliano fare riserve europee comuni con conseguente ciucciamento da Francia e Germania.
Scusate ma mi spiegate perchè ce l'avete con Meloni che (GIUSTAMENTE) dice che si dovranno prendere misure impopolari questo inverno?
Beh, se uno ascolta Salvini il mondo è un posto bellissimo dove tutto è facilissimo.
Non posso che apprezzare, e lo auspicavo, che Meloni appena iniziato a capire che sarebbe davvero toccato a lei, ha capito che è finito il tempo della facile opposizione, i temi son complessi e ogni azione ha una conseguenza, alla faccia della faciloneria
Paragone dall'Annunziata rispondendo a Bechis: "Se supporterò un governo di centrodestra o centrosinistra? Assolutamente no, per tutto quello che ha passato gente come Stefano Puzzer".
Puzzer: "L'accordo era proprio questo, mai allearsi con chi ci ha portato a tutto questo in questi due anni".
Di Maio a In Mezz'ora in più: "Non reputateci già sconfitti. Noi vogliamo evitare che la destra vinca e che Berlusconi diventi presidente del senato. Un voto a Conte è un voto alla destra".
Perché nell'ideale dell'elettore di destra vince la Meloni e non faremo più parte del circo "aiutiamo lugrainaaa ?". Invece non cambierà assolutamente niente da questo punto di vista, PURTROPPO...
Perché nell'ideale dell'elettore di destra vince la Meloni e non faremo più parte del circo "aiutiamo lugrainaaa ?". Invece non cambierà assolutamente niente da questo punto di vista, PURTROPPO...
Orban, presidente dell'Ungheria, ripeto l'UNGHERIA (non la Cina, gli USA, un paese del terzo mondo rispetto a noi), ha detto che ha salvato l'inverno acquistando il gas dalla Russia. Grazie Draghi che ci hai portato ad invidiare gli Ungheresi. Schifosi!
Orban, presidente dell'Ungheria, ripeto l'UNGHERIA (non la Cina, gli USA, un paese del terzo mondo rispetto a noi), ha detto che ha salvato l'inverno acquistando il gas dalla Russia. Grazie Draghi che ci hai portato ad invidiare gli Ungheresi. Schifosi!