Intelligence USA: "Diamo armi all'Ucraina, ma non ci dicono tutto. Che fine fanno?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,095
Non riesco a scherzarci su quei 3 influencer in treno, avendo appena riempito meno di metà serbatoio con 50 euro, vederli così belli sorridenti e in posa per i fotografi come in una gita, oggi come direbbe Padovan sono "incarognito".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,492
Non riesco a scherzarci su quei 3 influencer in treno, avendo appena riempito meno di metà serbatoio con 50 euro, vederli così belli sorridenti e in posa per i fotografi come in una gita, oggi come direbbe Padovan sono "incarognito".
aspetta la prima bolletta dei riscaldamenti per incarognirti

Reaction score
21,525
28d4e9992e13e084e3a9db3a73b61f6c.jpg

a briscola vinciamo noi

Ecco dove l'ho già vista questa scena !

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,095
Medvedev: "Macron, Scholz, Draghi. Mangia rane, salsicce e spaghetti. Prometteranno all'Ucraina l'adesione all'Ue e vecchi obici, si leccheranno i baffi con l'horilka e torneranno a casa in treno, come 100 anni fa. Tutto va bene. Ma non avvicinerà l'Ucraina alla pace. Il tempo scorre."

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
274
Le dichiarazioni di Medvedev mi fanno sempre più pensare che Putin sia malato terminale e che Medvedev vuole essere il suo prescelto successore.
Questo se la spassava in America dove il figlio viveva fino a poco tempo fa, in quell'occidente che ora lui 'farà di tutto per distruggere'.
Poveri ruski.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Le dichiarazioni di Medvedev mi fanno sempre più pensare che Putin sia malato terminale e che Medvedev vuole essere il suo prescelto successore.
Questo se la spassava in America dove il figlio viveva fino a poco tempo fa, in quell'occidente che ora lui 'farà di tutto per distruggere'.
Poveri ruski.
E meno male che sono poveri i russi???.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Poveri ruski.
Boh io inizialmente ci credevo alla voce di Putin malato terminale ma più lo vedo e più penso che sia stata una voce messa in giro proprio da lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto