Insigne: c'è l'Inter. Può arrivare subito.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,153
Sky: il nuovo incontro tra il Napoli e l'agente di Insigne ha portato ad un nulla di fatto. Il nazionale potrebbe andare via subito. Avanza l'idea Inter. C'è da capire quale sia il vero valore di Insigne, a scadenza di contratto. C'è anche la possibilità che il Napoli lo confermi e lo porti a scadenza.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,081
Reaction score
6,282
Sky: il nuovo incontro tra il Napoli e l'agente di Insigne ha portato ad un nulla di fatto. Il nazionale potrebbe andare via subito. Avanza l'idea Inter. C'è da capire quale sia il vero valore di Insigne, a scadenza di contratto. C'è anche la possibilità che il Napoli lo confermi e lo porti a scadenza.
Quindi lo conferma e il prossimo anno lo perde a zero,piuttosto che venderlo?

Discorso lungimirante.
 

raffaelerossonero

Junior Member
Registrato
18 Maggio 2017
Messaggi
349
Reaction score
109
Quindi lo conferma e il prossimo anno lo perde a zero,piuttosto che venderlo?

Discorso lungimirante.
Certo che pensare che possa comprarlo una società che deve raggranellare fondi per pagare 300 m di debiti entro fine anno 😆. Cmq in Italia nessuno è in grado di acquistare Insigne vista la probabile abnorme richiesta del Napoli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,259
Sky: il nuovo incontro tra il Napoli e l'agente di Insigne ha portato ad un nulla di fatto. Il nazionale potrebbe andare via subito. Avanza l'idea Inter. C'è da capire quale sia il vero valore di Insigne, a scadenza di contratto. C'è anche la possibilità che il Napoli lo confermi e lo porti a scadenza.
Su sky parlano di mercato dell'inter nonostante le condizioni in cui versano.
Incredibile il potere mediatico dell'inter, almeno rispetto al nostro.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,853
Reaction score
1,237
Su sky parlano di mercato dell'inter nonostante le condizioni in cui versano.
Incredibile il potere mediatico dell'inter, almeno rispetto al nostro.
Non solo Sky ad onor del vero. Io mi auguro che sia solo potere mediatico ma ho il timore che pur indebolendosi qualche colpetto migliore dei nostri lo possano piazzare.
 
Alto
head>