Insediamento Trump alla Casa Bianca 2025: 20 gennaio, diretta tv su Rai, Mediaset e Sky

Reaction score
12,138
La legittima difesa è un diritto, anzi un dovere. Non c'è pace senza garanzie per la sicurezza ucraina. Vedremo, ho abbastanza fiducia in Donald su questo.
Adesso mi interessa che firmi presto gli ordini esecutivi su trans, e tagli i finanziamenti agli abortisti
Arare quei folli del lbtgeqadhdhd plus minus eccettera è la priorità mondiale

Reaction score
12,138
Tra l'altro Musk invasatissimo, anche poco dopo Trump ha dichiarato guerra alle macchine elettriche...
Cosa bolle nel pentolone???
Mega finanziamenti per viaggi su Marte??

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,120
Fox News: nei decreti c'è l'abolizione di ogni programma DEI (Diversity, Equity, and Inclusion) su territorio americano.
Le minoranze LGBT o nere, così come le quote rosa, non avranno più privilegi di carriera solo per il sesso o etnia diversa.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,955
Fox News: nei decreti c'è l'abolizione di ogni programma DEI (Diversity, Equity, and Inclusion) su territorio americano.
Le minoranze LGBT o nere, così come le quote rosa, non avranno più privilegi di carriera solo per il sesso o etnia diversa.
Forza cagnolini recepite queste istruzioni

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,745
Mi sa che mi sto perdendo un discorso iper godurioso...

Dovrò assolutamente recuperarlo stasera quando torno a casa!

Dal quel che leggo posso immaginare i kompagni ed i dementi woke che si stanno mangiando il fegato comprensivo di bile...

Che goduria!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Quell'altro 'mbecille di Caprarika per l'insediamento di Trampe: "auguri al mondo".

Eh, infatti con il cadavere dem di Biden, invece, il mondo è migliorato, eh. Mi è subito venuto alla mente l'immagine dei poracci afghani che si sono lanciati dall'aereo in volo quando sono ritornati i talebani. Ci fosse stato lui, su quell'aereo, invece di stare a sparare puttanate dalla poltrona, forse era meglio.

Io vorrei solo sapere quanto ***** di soldi vengono devoluti dal movimento dem-progressista per prezzolare tutti 'sti venduti maledetti, i complici del degrado dell'umanità. Devono sempre, sempre, far valere il loro fascismo schifoso di sinistra.

Bravi bravi, continuate a svuotarvi le tasche ai gazebo dei demogorgoni, poveri lobotomizzati, guardate dove vanno a finire i vostri risparmi.

Fessi fascisti di sinistra.

Ultima modifica:
Reaction score
12,138
Mi sa che mi sto perdendo un discorso iper godurioso...

Dovrò assolutamente recuperarlo stasera quando torno a casa!

Dal quel che leggo posso immaginare i kompagni ed i dementi woke che si stanno mangiando il fegato comprensivo di bile...

Che goduria!
Si il discorso è abbastanza godurioso.
La penso come Trump su molte cose.

Ma comunque cringe che il paese più influente della Terra non abbia di meglio di Trump, ciò che piace a me non conta letteralmente nulla

Alto