Infortunio Conti: distorsione ginocchio con interessamento menisco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
406
[MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] i risultati medici hanno confermato che non era pronto a tornare in campo, mi sa che i medici del Milan son da licenziare

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,864
Come riportato da Sky Sport, sembrano meno gravi le condizioni di Andrea Conti rispetto a quanto ipotizzato in prima battuta.

Sarebbe esclusa una nuova rottura del crociato e si tratterebbe di una forte distorsione al ginocchio con interessamento del menisco.

Il Milan comunica ufficialmente quanto riportato in precedenza da Sky. Trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nessuna rottura del crociato.

Nei prossimo giorni ulteriori esami e tempi di recupero.

Meno male, anche se ovviamente questo complica il recupero di Conti per la prossima stagione, almeno nella prima fase. Per questa stagione cambia poco o nulla.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Speriamo che con questo la "tassa" con la mala sorte sia già stata pagata. A questo punto, che segua un tranquillo recupero e che torni al massimo per la prossima stagione.

Reaction score
406
Sfiga comunque allucinante. Uno dei migliori acquisti dello scorso campionato e rischia di saltare anche l'inizio della prossima stagione, di certo non sarà al 100%

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,294
I tempi di recupero si sanno per questo tipo di infortuni?

Dipende dal tipo di distorsione e il tipo di interessamente del menisco, in ogni caso credo che nella migliore delle ipotesi lo si rivedrà a Luglio.

Percassi si starà facendo grasse risate

Ho letto questo tipo di commento più volte in giro per la rete, mi spiegate perchè dovrebbe farsi grasse risate? Ha venduto un giocatore giovanissimo che era integro e non aveva mai avuto problemi fisici. Bisogna festeggiare perchè la sfortuna mi ha permesso di intascare 25 milioni per un giocatore che non ha fatto una presenza per infortuni? Poteva capitare a qualsiasi giocatore dell'Atalanta, ed essere felici di queste disgrazie è per i poveracci.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,294
[MENTION=2685]Ragnet_7[/MENTION] i risultati medici hanno confermato che non era pronto a tornare in campo, mi sa che i medici del Milan son da licenziare

se quello che dici è vero assolutamente si. Se un professionista ti da il via libera per il rientro e poi non lo sei sei da buttare fuori a calci senza se e senza ma.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Non è una bella notizia.
Questi mesi gli sarebbero serviti da preparazione alla prossima, per ritornare in ritmo e prendere sicurezza. Questa mazzata è soprattutto psicologica.

ma mazzata sarebbe stato rifarsi nuovamente il crociato.
ora si ferma e riprende a luglio quando inizia il ritiro.

nella sfiga, gli è andata di lusso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,400
Come riportato da Sky Sport, sembrano meno gravi le condizioni di Andrea Conti rispetto a quanto ipotizzato in prima battuta.

Sarebbe esclusa una nuova rottura del crociato e si tratterebbe di una forte distorsione al ginocchio con interessamento del menisco.

Il Milan comunica ufficialmente quanto riportato in precedenza da Sky. Trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nessuna rottura del crociato.

Nei prossimo giorni ulteriori esami e tempi di recupero.

.

Schism75

New member
Reaction score
26
Fortunatamente siamo stati cauti nel NON farlo esordire. Altrimenti il crociato se lo sarebbe sicuramente rotto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto