- Registrato
- 2 Maggio 2015
- Messaggi
- 6,774
- Reaction score
- 1,720
L’amministratore delegato per Italia e Spagna di Dazn, Veronica Diquattro ( ovviamente donna ) ha rilasciato una lunga intervista a L'Economia dove ha svelato alcune indiscrezioni su cosa vedremo nei prossimi mesi su Dazn.
Ad agosto andrà in onda una docuserie dedicata a Massimo Moratti con testimonianze di Mourinho, Mancini ed Eto’o, la prima di tante produzioni che in cantiere.
Aumenterà la squadra di giornalisti e conduttori a cui affidare i programmi di approfondimento e commento realizzati sempre con lo stile Dazn.
«Creeremo diversi format per appuntamenti settimanali per commenti, analisi, ospiti dal bordo campo al post gara. Continueremo a contare sulla nostra squadra: da Pardo a Balzaretti e Tiribocchi».
Quindi forse faranno dei programmi tipo Sky Club
"La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti".
Lecchinaggio al femminismo che fa sempre bene
"Lanceremo una funzione per creare delle room virtuali con 4 persone che potranno vedere la partita in contemporanea e chattare tra di loro commentando come se fossero allo stadio"
Potrebbe essere carina questa novità
Ad agosto andrà in onda una docuserie dedicata a Massimo Moratti con testimonianze di Mourinho, Mancini ed Eto’o, la prima di tante produzioni che in cantiere.
Aumenterà la squadra di giornalisti e conduttori a cui affidare i programmi di approfondimento e commento realizzati sempre con lo stile Dazn.
«Creeremo diversi format per appuntamenti settimanali per commenti, analisi, ospiti dal bordo campo al post gara. Continueremo a contare sulla nostra squadra: da Pardo a Balzaretti e Tiribocchi».
Quindi forse faranno dei programmi tipo Sky Club
"La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti".
Lecchinaggio al femminismo che fa sempre bene
"Lanceremo una funzione per creare delle room virtuali con 4 persone che potranno vedere la partita in contemporanea e chattare tra di loro commentando come se fossero allo stadio"
Potrebbe essere carina questa novità