- Reaction score
- 5,788
Ieri pomeriggio è venuto a mancare mio zio, stava in una struttura per persone non autosufficienti.
In settimana ero andato a visitarlo e non volevano farmi salire, perchè di solito le visite sono a piano terra e sono gli ospiti a scendere autonomamente o in carrozzina.
Dopo vari passaggi, alla fine sono salito e ho capito il motivo per cui non vogliono far salire...ma non è questo il punto ora, certo che pensare che volessero farlo scendere mi aveva portato a volerli prendere a ceffoni poichè privi di coscienza.
Aveva reagito bene alla cura per un'infezione polmonare.
Inoltre il personale aveva detto che mangiava e beveva regolarmente, al contrario di altri ospiti, per cui non c'era nulla di cui preoccuparsi.
Volevano le bombole di ossigeno solo come precauzione.
Ieri dal nulla questa chiamata...
Sua figlia fa il minimo indispensabile per vecchi rancori e credo che se ne freghi altamente di capire precisamente cosa sia accaduto.
Sono l'unico in famiglia che crede sia successo qualcosa di poco chiaro nella struttura, oltre al deficit di condizione extra sanitaria.
Dovrei andare da solo alla polizia quando la figlia stessa, titolare della delega di tutore, se ne frega?
Non vorrei fare caos pure in famiglia... cosa fareste?
Condoglianze

Fosse successo a me ribalterei tutto pur di arrivare alla verità, sopratutto se hai dei sospetti, ma se credi che nascerebbero casini in famiglia, per quanto ingiusto sia, dovresti lasciar perdere. Non é semplice prendere una decisione.