Incubo Firenze: c'è un nuovo mostro? Dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Firenze torna a rivivere l'incubo del "Mostro", a distanza di 35 anni. Dalla giornata di giovedì ad oggi, sono stati trovati tre bagagli con all'interno i resti dei cadaveri di due persone. Un uomo e una donna. Da chiarire se si trattasse di una coppia. Si seguono diverse piste, sia quella del maniaco che quella del regolamento di conti.
`
`
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,153
Reaction score
25,849
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,509
Reaction score
54,925
Firenze torna a rivivere l'incubo del "Mostro", a distanza di 35 anni. Dalla giornata di giovedì ad oggi, sono stati trovati tre bagagli con all'interno i resti dei cadaveri di due persone. Un uomo e una donna. Da chiarire se si trattasse di una coppia. Si seguono diverse piste, sia quella del maniaco che quella del regolamento di conti.

Restiamo on topic.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,778
Reaction score
1,323
Firenze torna a rivivere l'incubo del "Mostro", a distanza di 35 anni. Dalla giornata di giovedì ad oggi, sono stati trovati tre bagagli con all'interno i resti dei cadaveri di due persone. Un uomo e una donna. Da chiarire se si trattasse di una coppia. Si seguono diverse piste, sia quella del maniaco che quella del regolamento di conti.

Il famoso valigiaio fiorentino
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,802
Reaction score
5,758
Firenze torna a rivivere l'incubo del "Mostro", a distanza di 35 anni. Dalla giornata di giovedì ad oggi, sono stati trovati tre bagagli con all'interno i resti dei cadaveri di due persone. Un uomo e una donna. Da chiarire se si trattasse di una coppia. Si seguono diverse piste, sia quella del maniaco che quella del regolamento di conti.

Orrore..ste cose fanno paura davvero
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,560
Reaction score
13,093
Firenze torna a rivivere l'incubo del "Mostro", a distanza di 35 anni. Dalla giornata di giovedì ad oggi, sono stati trovati tre bagagli con all'interno i resti dei cadaveri di due persone. Un uomo e una donna. Da chiarire se si trattasse di una coppia. Si seguono diverse piste, sia quella del maniaco che quella del regolamento di conti.

Prima di parlare di serializzazione servono minimo 3 casi con modus operandi simile e zona compatibile.
 
Alto