Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Incredible Emma Bonino : In Italia servono 16 milioni di immigrati
Ma siete proprio sicuri che le abbia dette sto cose? Io trovo soltanto video e articoli in cui parla del fatto che sia stata l'Italia a volersi sobbarcare da sola la questione dei clandestini.
Ma siete proprio sicuri che le abbia dette sto cose? Io trovo soltanto video e articoli in cui parla del fatto che sia stata l'Italia a volersi sobbarcare da sola la questione dei clandestini.
Ne ho trovato uno adesso, solo che è un link video facebook, è un video di febbraio, parla in Italiano, ma ci sono i sottotitoli in arabo, non so sia sul serio una tv araba. C'è il logo rai, ma anche un altro logo in alto a destra. Te lo mando via mp, solito sproloquio di luoghi comuni sull'immigrazione comunque. Tra raccolta di pomodori e del "ci pagano le pensioni" Afferma che ci vogliono 1.6 milioni di immigrati l'anno per 10 anni, quindi 16 milioni
Ho trovato il video, non è una tv araba ma credo sia uno stralcio di un programma di Rai 2 in cui lei era invitata e su cui qualcuno ha inserito i sottotitoli in arabo. Dice molte delle cose riportate (a cui purtroppo tanti credono, come ad esempio il fatto che ci paghino le pensioni ) ma perlomeno non ha detto la cosa più grave, cioè tutto il discorso sui salari.