Incredibile Sconcerti: "Cristiano nella Juve sarebbe una riserva"

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dichiarazioni a dir poco discutibili di Mario Sconcerti sull'edizione odierna del Corriere della Sera. In un articolo di lode nei confronti dei bianconeri, il controverso giornalista ha sparato la bomba: "Temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva".
Chi ha il telefono di Cristiano Ronaldo? Vorrei riferire quanto sopra. Secondo me la prende una meraviglia. :lol:

DrHouse

Member
Reaction score
35
Detto dall'uomo che ritiene Bonucci superiore a Baresi, ha un senso...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,364
Che vecchio trombone rintronato....

Almeno prima era a sky...adesso gli pago lo stipendio sulla mia bolletta dell'enel... :sick:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Questo andava in giro a dire che Sheva era un mediocre che non eccelleva in nulla...

Reaction score
3,793
Dichiarazioni a dir poco discutibili di Mario Sconcerti sull'edizione odierna del Corriere della Sera. In un articolo di lode nei confronti dei bianconeri, il controverso giornalista ha sparato la bomba: "Temo che Cristiano Ronaldo a Torino farebbe o il tornante o la riserva".

D'altra parte, cosa aspettarsi da uno che fa Sconcerti di cognome, se non una minxhiata dietro l'altra?

Reaction score
1,076
Chi ha il telefono di Cristiano Ronaldo? Vorrei riferire quanto sopra. Secondo me la prende una meraviglia. :lol:
GRANDISSIMOOO!!! NON CI AVEVO PENSATO!!! Dai, se non abbiamo il telefono postiamo il video della dichiarazione sul suo profilo twitter... dai che una tripletta ai gobbi non gliela toglie nessuno!

juventino

New member
Reaction score
68
È in piena demenza senile, non capisco perché lo prendiate sul serio.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
fixed: "(...) il controverso giornalista ha sparato la bomba, dopodiché tutto di un fiato ha bevuto l'ultimo bicchiere di grappa lasciando sul tavolo un'altra bottiglia vuota".
Mi sa che è andata proprio così :)
Massimo rispetto per le opinioni altrui ma se qualcuno afferma che CR7 farebbe la riserva in una squadra di calcio sorge forte il dubbio che abbia sbagliato sport...
Apprezzo Sconcerti ma ultimamente mi lascia sempre più ''sconcertato''....

Alto