Incredibile Real: anche Sergio Ramos minaccia l’addio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo il quotidiano spagnolo AS la sconfitta con l’Ajax e più in generale la situazione del Real avrebbe mandato su tutte le furie Sergio Ramos, spingendolo a minacciare l’addio in faccia a Florentino Perez. Dopo la sconfitta in particolare ci sarebbe stato un acceso confronto tra il capitano e Perez, con Ramos che avrebbe detto: “Mi paghi e me ne vado” a cui ha aggiunto "Ho dato tutto e mi sono fatto in quattro per questo stemma, per questo club e anche per te".
Ramos sarebbe molto contrariato anche dal possibile ritorno di Mourinho, col quale non si è lasciato bene.

Didaco

Member
Reaction score
264
Secondo il quotidiano spagnolo AS la sconfitta con l’Ajax e più in generale la situazione del Real avrebbe mandato su tutte le furie Sergio Ramos, spingendolo a minacciare l’addio in faccia a Florentino Perez. Dopo la sconfitta in particolare ci sarebbe stato un acceso confronto tra il capitano e Perez, con Ramos che avrebbe detto: “Mi paghi e me ne vado” a cui ha aggiunto "Ho dato tutto e mi sono fatto in quattro per questo stemma, per questo club e anche per te".
Ramos sarebbe molto contrariato anche dal possibile ritorno di Mourinho, col quale non si è lasciato bene.

Che grande capitano..

Black

Bannato
Reaction score
58

dai Agnelli, prendi pure questo!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357

Non ho mai capito quelli che lo mettono coi grandissimi..ottimo giocaotre..ma il livello è quello di un Cannavaro e nulla più

Reaction score
2,713
Non ho mai capito quelli che lo mettono coi grandissimi..ottimo giocaotre..ma il livello è quello di un Cannavaro e nulla più

bhe decisivo come pochi
Cannavaro non era scarso
anzi è stato premiato eccessivamente
(tipo Nesta e Baresi erano + forti ma manco 1 pallone d oro)
ha vinto tutto con Spagna e Club

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
bhe decisivo come pochi
Cannavaro non era scarso
anzi è stato premiato eccessivamente
(tipo Nesta e Baresi erano + forti ma manco 1 pallone d oro)
ha vinto tutto con Spagna e Club

Si si ma è un altro di quelli che perde troppo spesso la bussola..soggetto a sceneggiate, atteggiamenti da bullo scemo..non è un fuoriclasse di quelli con la F maiuscola..

Di certo se non avesse segnato 80 gol sarebbe molto meno considerato..

Reaction score
2,713
Si si ma è un altro di quelli che perde troppo spesso la bussola..soggetto a sceneggiate, atteggiamenti da bullo scemo..non è un fuoriclasse di quelli con la F maiuscola..

Di certo se non avesse segnato 80 gol sarebbe molto meno considerato..

considerano il rendimento in campo
quello che citi vanno bene x lodare il tuo capitano
come abbiamo fatto noi con Baresi e Maldini

poi forse l'avrà contagiato quel pezzente di Pepe haha
Ramos se devo fargli un complimento dico:
dopo aver stabilito il record di rossi in Liga
ha imparato ad essere un mostro negli 1 vs 1
e quando gli va male.. intelligenti nel commettere falli poco evidenti

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
considerano il rendimento in campo
quello che citi vanno bene x lodare il tuo capitano
come abbiamo fatto noi con Baresi e Maldini

poi forse l'avrà contagiato quel pezzente di Pepe haha
Ramos se devo fargli un complimento dico:
dopo aver stabilito il record di rossi in Liga
ha imparato ad essere un mostro negli 1 vs 1
e quando gli va male.. intelligenti nel commettere falli poco evidenti

si si ma oh, mica ho detto che è scarso! L'ho paragonato a cannavaro mica a ciro ferrara..

Però i difensori come Nesta, Maldini, Baresi erano altra roba...

Per me anche Puyol era di un livello superiore a Ramos..

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
si si ma oh, mica ho detto che è scarso! L'ho paragonato a cannavaro mica a ciro ferrara..

Però i difensori come Nesta, Maldini, Baresi erano altra roba...

Per me anche Puyol era di un livello superiore a Ramos..

Concordo integrando la lista dei "preferibili" con Ferdinand, Thuram e (ovviamente) Thiago Silva...

Reaction score
1,212
In tre finali il Real non ci doveva nemmeno essere al loro posto ci doveva andare il Bayern e sulle 4 vinte almeno tre gliele hanno regalate gli avversari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto