Di Francesco: è sempre Serie B. Anche col Venezia.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,266
Reaction score
7,377
Il venezia incasserà comunque 10 milioni per la retrocessione in b
Di sicuro sono meno rispetto a quelli che avrebbe percepito restando in A, però, però...quanto avrebbe speso in cartellini per allestire una rosa in grado si giocarsi nuovamente la salvezza in serie A?
E quanto avrebbe sborsato per gli stipendi?
In serie b dimezzeranno i costi, alleggeriranno lo stipendio di alcuni giocatori e altri saranno direttamente ceduti per fare cassa.

Dai, una squadra neopromossa che vuole giocarsi la permanenza in serie A DI SICURO non può affidare la panchina a Di francesco, un miracolato totale che inspiegabilmente troverà panchina anche nella prossima stagione :sisi:

Io ti do ragione.

Ma smettiamola con questa storia che le squadre vogliono retrocedere per prendere il paracadute, sopratutto le neo promosse, perchè è un ragionamento veramente senza senso, non esiste un solo vantaggio economico in questa cosa.

Anche per me una squadra non può prendere Di Francesco, è una follia, ma la rosa del Venezia non è una sorpresa se è retrocessa, era con ogni probabilità la rosa più scarsa del campionato, anche più del Monza che ha avuto altri tipi di problemi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,986
Reaction score
7,506
Fino ai primi anni della Roma, Di Francesco era un buon allenatore secondo me. Poi ha sbarellato ed ora è un Giampollo qualunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,824
Reaction score
35,594
Ma poi il venezia giocava a memoria col 352 di vanoli e prendono un allenatore da 433?
Bah.
Se la cercano proprio.
 
Alto