Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

Reaction score
12,905
Se dopo la battuta a mirabelli non viene esonerato, significa che è molto più di un allenatore all'interno di questa società.
Prevaricazione gravissima, sbattetelo fuori.
Contraddice pure i giocatori giustamente amareggiati per la prestazione, fuuori controllo ormai.

1972

New member
Reaction score
5
sta provocando nella speranza di essere cacciato. atteggiamento tipico di chi sta per scoppiare!!!

C

Crox93

Guest
Se dopo la battuta a mirabelli non viene esonerato, significa che è molto più di un allenatore all'interno di questa società.
Prevaricazione gravissima, sbattetelo fuori.
Contraddice pure i giocatori giustamente amareggiati per la prestazione, fuuori controllo ormai.

Prende per il **** perchè:

1) E' gia stato esonerato
2) E' intoccabile per qualche motivo

Indovinate un po... :facepalm:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il problema di questa squadra è per l'appunto che non è una squadra!!! non c'è coesione, non c'è unione d'intenti, non c'è altruismo ma solo egoismo. Giocatori svogliati, giocatori demotivati, giocatori a pezzi fisicamente ( che preparazione di melma hanno fatto?), giocatori che mentalmente stanno altrove, giocatori che hanno paura. Dove possiamo arrivare?? io temo veramente che quest'anno sarà un flop clamoroso, di quelli storici e a quel punto salteranno molte teste, e non solo in basso.

Kaw

Member
Reaction score
1,062
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento

DMh9198X4AYp9Qz.jpg
Io dopo la partita ho subito spento, quindi non ho vosto l'atteggiamento del corpo, ma da quello che leggo queste sono parole di uno che sa che il suo tempo che è finito.

Alto