Incredibile Montella:"Primi nel girone. Abbiamo fatto la partita".

krull

New member
Reaction score
28
Cioé percula Mirabelli? Perché lo percula. É se non viene licenziato stasera stessa é evidente che c'é qualcosa sotto.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Li,Fassone e Mirabelli vi supplico esonerate Montella.
Sono stufo di vedere una squadra che, SULLA CARTA, è potenzialmente fortissima rovinata da un incompetente seduto sulla panchina.
Non ha ancora azzeccato una scelta sia nei giocatori che sul modulo in 4 mesi di stagione, fa troppe *******,ultima quella di stasera di togliere Suso,Bonaventura e Silva che erano gli unici che stavano creando qualcosa.

Non penso che lo possano esonerare.
Più passa il tempo, più sono convinto che il destino di Fassone, Mirabelli e Montella sia unito.

E anche se potessero esonerarlo, togliendo Montella toglierebbero un parafulmine

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,220
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento

DMh9198X4AYp9Qz.jpg

Locatelli: " I tifosi fanno bene a fischiare"
Montella: " I fischi dei tifosi sono fuorvianti"

Giudicate voi.

Reaction score
4,348
Niente abito adatto neanche a sto giro???

Comunque l'errore della società è stato confermarlo a maggio.
Non puoi cambiare tutto tranne il mister... anche la spaccatura presunta nello spogliatoio, sicuramente sarebbe stata evitabile con un allenatore nuovo che non avrebbe avuto diciamo una maggior confidenza con nessuno di essi e sarebbe ripartito da zero con tutti.

Reaction score
17
Non penso che lo possano esonerare.
Più passa il tempo, più sono convinto che il destino di Fassone, Mirabelli e Montella sia unito.

E anche se potessero esonerarlo, togliendo Montella toglierebbero un parafulmine

La speranza è che ti sbagli, ma temo invece che tu abbia ragione.

Pampu7

Member
Reaction score
14
ci sono 2 partite di campionato in pochi giorni, bisogna cambiare ora e portare a casa 6 punti

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,596
Ha preso per il **** anche Mirabelli in conferenza con "la pillola per le sconfitte"

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Momento complesso? Sì. Ma se avessimo vinto si sarebbe respirato entusiasmo. La partita comunque l'abbiamo fatta e siamo primi in classifica. Penso che il disappunto di chi era allo stadio possa essere fuorviante. Non per la prestazione ma perchè arrivavamo da tre sconfitte. Non siamo stati capaci di concretizzare. Al momento manca il fiammifero che dobbiamo accendere noi stessi. Ognuno vuole fare di più. I giocatori sono un pò bloccati. Le parole di Mirabelli? Con lui ho un rapporto splendido. E' giusto che giudici ma non sono d'accordo che non siamo entrati in campo nel primo tempo con l'Inter. E abbiamo giocato meglio contro la Roma che ha grandi qualità. I giocatori devono mostrare ancora le loro qualità. Devono essere sostenuti e serve pazienza. Dobbiamo cambiare a livello di rabbia. Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta. Ma è un percorso e ci arriveremo. Se insieme alla società ci stringeremo intorno ai giocatori, questo risultato arriverà più velocemente. La squadra ha qualità ma i giocatori non sentono fiducia per fare la giocata. La squadra ha qualità ma ha bisogno di tirarla fuori. I giocatori con più talento devono giocare con più spensieratezza. I nostri attaccanti sono unici per il lavoro che fanno senza palla ma devono crescere sotto il profilo realizzativo. Mirabelli non ha gradito le mie dichiarazioni dopo le partite perse? Sinceramente non vedo una differenza di vedute. Penso di avere un rapporto schietto e sincero. Lui non è abituato a perdere, ci scherziamo su questo. Sto provando a far fare da un mio amico farmacista una pillola per le sconfitte (grandi risate). ".

In aggiornamento

DMh9198X4AYp9Qz.jpg

Secondo me l'hanno silurato, mi pare abbastanza evidente.

Alto