Incredibile Milan: a -1 rispetto all'anno scorso.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,274
L'anno scorso eravano praticamente secondi a Dicembre...
Ora, se riuscissimo a restare in queste posizioni, con una crescita nel girone di ritorno invece di crollare come l'anno scorso, arriveremmo tranquillamente in CL.

Esatto , ma oggi è tutto nero.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,274
Il Bayern ha esonerato un allenatore ancora in corsa per tutto.

Zidane dopo due pareggi in casa ed una sconfitta era sulla graticola (eh si Zidane)

Conte dopo la prima sconfitta si era beccato un richiamo dalla stampa. Scorso anno dopo due sconfitte era verso l'esonero

Montella con 3 sconfitte ovvero più di Chievo, Samp, Torino e Bolona. E' ancora a Milanello. Tutti fiduciosi ed ha bisogno di tempo

Ammettiamo che Montella vada via.. io sono pronto a scommettere con te che il cambio di allenatore non serva a nulla .

I dati storici sono li a dimostrarlo , ogni cambio allenatore alla lunga non ha mai pagato.

E io Montella lo manderei a casa domani mattina sia chiaro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,058
Ammettiamo che Montella vada via.. io sono pronto a scommettere con te che il cambio di allenatore non serva a nulla .

I dati storici sono li a dimostrarlo , ogni cambio allenatore alla lunga non ha mai pagato.

E io Montella lo manderei a casa domani mattina sia chiaro.

Ho spiegato ieri. Montella lo devi cacciare a priori devi dare un segnale forte, ormai ha perso il controllo. Andare con lui vuol dire solo continuare ad umiliare il Milan.
La stagione, per quanto mi riguarda, è andata. Con Montella cosa vuoi recuperare? La stagione puoi reindirizzarla solo facendo 6/7 vittorie consecutive.. con Montella non ci riuscirai mai. NOn è da uno che da continuità ai risultati.
Montella non ha il controllo

Se sei una società che vuole rinascere. Chiami Conte e gli dici che ti faccio un contratto da giugno 2018. Poi chiami Lippi e gli dici che ci serve un traghettatore che poi arriva Conte. Ed a Gennaio fai un comunicato che ufficializzi Conte dalla prossima stagione (come fa il Bayern). E già incominci a preparare la stagione.

Conte gioca con 3 dietro..ergo hai già una base buona per ripartire. Avrai Conti l'anno prossimo. Conte si ritroverebbe una buonissima base per ripartire.

Donnarumma ceduto per questione di Bilancio? Va bene ciao. I giocatori che Conte non ritiene necessari ceduti.

Aron

Senior Member
Reaction score
631
Pazzesco...

Solo in somaro del genere poteva riuscire in tale impresa titanica...

Al di là delle statistiche, il Milan allenato da Montella è dal girone di ritorno del campionato scorso che sta facendo pena.
Ci siamo qualificati all'Europa League con una sola vittoria nelle ultime sette di campionato.

Montella ha concluso malissimo la stagione scorsa e ha ripreso esattamente da dove ha lasciato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,617
Al di là delle statistiche, il Milan allenato da Montella è dal girone di ritorno del campionato scorso che sta facendo pena.
Ci siamo qualificati all'Europa League con una sola vittoria nelle ultime sette di campionato.

Montella ha concluso malissimo la stagione scorsa e ha ripreso esattamente da dove ha lasciato.

Abbiamo fatto in tutto il girone di ritorno solamente 1 vittoria in trasferta e meno punti del Sassuolo e del Crotone. Allenatore inadeguato e in molti lo dicevano a Giugno/Luglio e non prendiamo di certo lo stipendio di Mirabelli per capirlo.

W

Wildbone

Guest
Il Bayern ha esonerato un allenatore ancora in corsa per tutto.

Zidane dopo due pareggi in casa ed una sconfitta era sulla graticola (eh si Zidane)

Conte dopo la prima sconfitta si era beccato un richiamo dalla stampa. Scorso anno dopo due sconfitte era verso l'esonero

Montella con 3 sconfitte ovvero più di Chievo, Samp, Torino e Bolona. E' ancora a Milanello. Tutti fiduciosi ed ha bisogno di tempo

Per me questo discorso non regge, dato che quelle squadre che hai citato hanno rose che valgono almeno, ALMENO, il doppio di quella del Milan, oltre ad avere campioni veri e affermati.

Detto questo, che Montella sia incapace è palese.

Reaction score
683
Io sono stanco di sti pseudo allenatori, ex calciatori che, senza fare gavetta di anni e anni, si trovano ad allenare il Milan

Da Ancelotti in poi abbiamo avuto solo Allegri come allenatore "vero"

Leonardo, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocco, Montella... Tutti con minima/nessuna esperienza e con 0 vittorie nel palmares

Allegri aveva vinto molto prima del Milan? Lo stesso Ancelotti?

Caapisco lamentarsi di Brocchi ed Inzaghi ma Miha e Montella sono allenatori veri a tutti gli effetti.

Certo che vedo un totale isterismo collettivo e mi chiedo cosa vi aspettavate? Ma veramente pensavate di giocarvi lo scudetto?

Ieri abbiamo fatto una buona partita e meritavamo noi.

I soldi spesi non vanno in campo, quest'anno tutti i giocatori hanno delle pressioni che l'anno scorso non avevano e solo stando compatti si può superare.

Montella sta facendo i suoi errori ma io ricordo che per esempio prima della partita contro l'udinese molti non volevano Kalinic e Calabria in campo che sono stati i migliori.

Alto