Ammettiamo che Montella vada via.. io sono pronto a scommettere con te che il cambio di allenatore non serva a nulla .
I dati storici sono li a dimostrarlo , ogni cambio allenatore alla lunga non ha mai pagato.
E io Montella lo manderei a casa domani mattina sia chiaro.
Ho spiegato ieri. Montella lo devi cacciare a priori devi dare un segnale forte, ormai ha perso il controllo. Andare con lui vuol dire solo continuare ad umiliare il Milan.
La stagione, per quanto mi riguarda, è andata. Con Montella cosa vuoi recuperare? La stagione puoi reindirizzarla solo facendo 6/7 vittorie consecutive.. con Montella non ci riuscirai mai. NOn è da uno che da continuità ai risultati.
Montella non ha il controllo
Se sei una società che vuole rinascere. Chiami Conte e gli dici che ti faccio un contratto da giugno 2018. Poi chiami Lippi e gli dici che ci serve un traghettatore che poi arriva Conte. Ed a Gennaio fai un comunicato che ufficializzi Conte dalla prossima stagione (come fa il Bayern). E già incominci a preparare la stagione.
Conte gioca con 3 dietro..ergo hai già una base buona per ripartire. Avrai Conti l'anno prossimo. Conte si ritroverebbe una buonissima base per ripartire.
Donnarumma ceduto per questione di Bilancio? Va bene ciao. I giocatori che Conte non ritiene necessari ceduti.