Incredibile Mattarella:"Spirito europeo. L'UE determinata".

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
.

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Ragazzi, se volete criticare, fatelo pure. Ma niente insulti.

Mou

New member
Reaction score
17
Lettera surreale indirizzata da Mattarella alla Germania, per ringraziare il popolo tedesco della solidarietà (?) all'Italia. Ecco quanto scritto nella medesima lettera indirizzata a Stenmeier

Come Ti ho detto nel corso della nostra conversazione telefonica, spero che l’esperienza che, per prima, l’Italia si è trovata a sviluppare per contrastare il contagio possa risultare utile per tutta Europa e a livello globale. Mi auguro fortemente che alla Germania e agli altri Paesi sia risparmiato il doloroso percorso dell’Italia.Qui, in numerosi territori, con tante vittime, viene decimata la generazione più anziana, composta da persone che costituiscono per i più giovani punto di riferimento non soltanto negli affetti ma anche nella vita quotidiana. Sono altamente riconoscente – e, con me, l’intera Italia – per la solidarietà manifestata e concretamente posta in essere dalla Germania. L’intesa tra i nostri Ministeri della Salute con l’invio dalla Germania in Italia di forniture di dispositivi medici è di grande importanza anche come segno della profonda amicizia che lega i nostri Paesi. Come hai scritto nella Tua lettera abbiamo bisogno di uno spirito veramente europeo di concreta solidarietà. L’Unione Europea, con i suoi vertici, sta operando con serietà e determinazione di fronte a questa drammatica condizione, nuova e generale. Sono certo che continuerà a farlo: i nostri concittadini europei hanno bisogno di avvertire l’efficace vicinanza dell’azione dell’Unione.

Grazie ancora, caro amico, con tanta cordialità.

Tuo

Sergio Mattarella

Alto tradimento.

Reaction score
5,894
Urge eradicare gli europeisti da ogni posto di potere.
Questo è umiliante, perchè la Germania ci sequestrava le mascherine fino a poch giorni fa.

"Ciao padrone, abbiamo bisogno di soldi. Non vogliamo nè possiamo uscire dall'Euro perchè salterebbe l'intera finanza mondiale, però anche voi siate comprensivi, dateceli 'sti soldi. Non possiamo accettare le condizioni della troika, sarebbero politicamente inaccettabili. Abbiamo un popolo chiuso in casa e già arrabbiato. Siate, per una volta, ragionevoli. Vi abbiamo dato, politicamente parlando, la vita, e ci trattate da schiavi. Mi sto umiliando pubblicamente davanti al mio popolo. Dateci i soldi. Vostro, Mattarella".

Sono alla canna del gas. Preparatevi a mosse economicamente disperate da parte di questi. Attenzione ai soldini.

Reaction score
912
Quando gli uomini ancora erano Uomini veri con la maiuscola, e non questo ammasso di mezzi finoccchi effemminati che hanno creato, questi affronti al popolo venivano puniti facendo volar via le teste in piazza.
Questo è l’equivalente delle famose brioche della regina di Francia, che venne giustamente decapitata poco dopo.
Ci hanno talmente lavato il cervello da renderci inoffensivi, tipo in Arancia Meccanica

Reaction score
12,742
Lettera surreale indirizzata da Mattarella alla Germania, per ringraziare il popolo tedesco della solidarietà (?) all'Italia. Ecco quanto scritto nella medesima lettera indirizzata a Stenmeier

Come Ti ho detto nel corso della nostra conversazione telefonica, spero che l’esperienza che, per prima, l’Italia si è trovata a sviluppare per contrastare il contagio possa risultare utile per tutta Europa e a livello globale. Mi auguro fortemente che alla Germania e agli altri Paesi sia risparmiato il doloroso percorso dell’Italia.Qui, in numerosi territori, con tante vittime, viene decimata la generazione più anziana, composta da persone che costituiscono per i più giovani punto di riferimento non soltanto negli affetti ma anche nella vita quotidiana. Sono altamente riconoscente – e, con me, l’intera Italia – per la solidarietà manifestata e concretamente posta in essere dalla Germania. L’intesa tra i nostri Ministeri della Salute con l’invio dalla Germania in Italia di forniture di dispositivi medici è di grande importanza anche come segno della profonda amicizia che lega i nostri Paesi. Come hai scritto nella Tua lettera abbiamo bisogno di uno spirito veramente europeo di concreta solidarietà. L’Unione Europea, con i suoi vertici, sta operando con serietà e determinazione di fronte a questa drammatica condizione, nuova e generale. Sono certo che continuerà a farlo: i nostri concittadini europei hanno bisogno di avvertire l’efficace vicinanza dell’azione dell’Unione.

Grazie ancora, caro amico, con tanta cordialità.

Tuo

Sergio Mattarella

Ieri, o l' altro ieri, non ricordo esattamente, ma ho letto sul Corriere una lettera (molto bella devo dire) scritta a mano dal Presidente Federale tedesco, al nostro.

E' solo una risposta, dai.

Alto