Incredibile la Cina "aumenta" i morti per Covid

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
I cinesi viste le pressione esterne hanno deciso, cosi come nulla, di aggiungere 1,290 morti nell'area di Wuhan dove è scoppiato il virus. Per un totale di 4,632 morti in tutto. A riportarlo è il Daily Mail
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
I cinesi viste le pressione esterni hanno deciso, cosi come nulla, di aggiungere 1,290 morti nell'area di Wuhan dove è scoppiato il virus. Per un totale di 4,632 morti in tutto. A riportarlo è il Daily Mail

Ah adesso sì che sono onesti...

Ma che problemi hanno questi? Pensano di essere più furbi facendo così? O si divertono a prenderci in giro? Chissà realmente quante persone sono morte (o hanno ucciso) per fermare l'epidemia a Wuhan... non lo sapremo mai.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
I cinesi viste le pressione esterne hanno deciso, cosi come nulla, di aggiungere 1,290 morti nell'area di Wuhan dove è scoppiato il virus. Per un totale di 4,632 morti in tutto. A riportarlo è il Daily Mail

sempre più ridicoli. Se aggiungevano uno zero magari potevano pure essere credibili
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
I cinesi viste le pressione esterne hanno deciso, cosi come nulla, di aggiungere 1,290 morti nell'area di Wuhan dove è scoppiato il virus. Per un totale di 4,632 morti in tutto. A riportarlo è il Daily Mail

Stamattina mi è preso un colpo mentre facevo colazione, quando ho visto centinaia di nuovi contagiati, ho pensato "è finita", è inargibabile.

Invece mi sono informato ed ho letto che era una aggiunta una tantum ( alla cazzum direi)
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Stamattina mi è preso un colpo mentre facevo colazione, quando ho visto centinaia di nuovi contagiati, ho pensato "è finita", è inargibabile.

Invece mi sono informato ed ho letto che era una aggiunta una tantum ( alla cazzum direi)

Anche io, hanno proprio detto al tg che a wuhan tornavano a salire i morti
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Massì, sarà come da noi quando affitti un'appartamento e poi trovi i morti nelle pareti.

Me le lancio da solo ragà:
-Fascista, razzista, xenofobo, xenomorfo, flusso canalizzatore-
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,185
Reaction score
25,936
I cinesi viste le pressione esterne hanno deciso, cosi come nulla, di aggiungere 1,290 morti nell'area di Wuhan dove è scoppiato il virus. Per un totale di 4,632 morti in tutto. A riportarlo è il Daily Mail

Sembra di stare al mercatino.
Alla fine ci metteremo d'accordo???
E questi esseri dovrebbero esser degni di stare al tavolo del nostro mondo??
 
Alto
head>