Incredibile Insinna;"Troppo odio. Posso entrare in politica".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,995
Reaction score
29,180
Incredibile Insinna;"Troppo odio. Posso entrare in politica".

Incredibile Flavio Insinna. Il conduttore della Rai, dopo essere stato smascherato da Striscia La Notizia per gli insulti rivolti ai concorrenti e le bestemmie nei fuori onda, ha rigirato la frittata a proprio favore annunciando il possibile approdo in politica:"Dopo l'intervento a Carta Bianca mi arrivarono parecchie proposte per entrare in politica. Ma dissi di no. Adesso sto subendo una campagna di odio, c'è troppo odio, quindi potrei entrare in politica. Sono solo e ho paura. Potrei entrare in politica e impegnarmi per un mondo più pulito".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,995
Reaction score
29,180
Ahahahahahahhaha incredibile! Ahahahahahahahhahahaha

Questo andrebbe licenziato invece probabilmente ce lo ritroveremo in parlamento di fianco alla Boldracca ed al Babbeo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,318
Reaction score
22,083
Guardate cosa è diventato :asd:

insinna-905.jpg
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Incredibile Flavio Insinna. Il conduttore della Rai, dopo essere stato smascherato da Striscia La Notizia per gli insulti rivolti ai concorrenti e le bestemmie nei fuori onda, ha rigirato la frittata a proprio favore annunciando il possibile approdo in politica:"Dopo l'intervento a Carta Bianca mi arrivarono parecchie proposte per entrare in politica. Ma dissi di no. Adesso sto subendo una campagna di odio, c'è troppo odio, quindi potrei entrare in politica. Sono solo e ho paura. Potrei entrare in politica e impegnarmi per un mondo più pulito".

telefono-amico-italia.jpg
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non ci sono limiti alla vergogna e al pudore. Uomo senza dignità, ipocrita e falso perbenista. Lui come tutti i conduttori tv che non fanno altro che fomentare polemiche sterili, e provocare ripetutamente gli oppositori del regime renziano; d'altronde siamo in Italia, l'Italia della D'Urso, di Insinna, della De Filippi, di Santoro, di Formigli, di Porro, di Giletti e di Fazio. Non che ci fosse bisogno di quello che è successo per capirlo. Pensano di poter prendere in giro chiunque con le loro espressioni di compassione, le loro recite piene di finta umanità e la loro ipocrisia riconoscibile dallo spazio, ma gli unici che possono abbindolare sono gli analfabeti con la 1a elementare e gli anziani che guardano i loro programmi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A me sinceramente fa più innervosire il fatto che la Rai non lo abbia ancora silurato.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Incredibile Flavio Insinna. Il conduttore della Rai, dopo essere stato smascherato da Striscia La Notizia per gli insulti rivolti ai concorrenti e le bestemmie nei fuori onda, ha rigirato la frittata a proprio favore annunciando il possibile approdo in politica:"Dopo l'intervento a Carta Bianca mi arrivarono parecchie proposte per entrare in politica. Ma dissi di no. Adesso sto subendo una campagna di odio, c'è troppo odio, quindi potrei entrare in politica. Sono solo e ho paura. Potrei entrare in politica e impegnarmi per un mondo più pulito".

Gesù Cristo, com'è ridotto questo povero Paese :facepalm:

Ma poi odio di cosa? Cosa c'entra la politica col suo comportamento vergognoso e con le critiche che ha ricevuto? Diciamo piuttosto che aveva solo bisogno di un pretesto, per quanto infondato e non credibile...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Incredibile Flavio Insinna. Il conduttore della Rai, dopo essere stato smascherato da Striscia La Notizia per gli insulti rivolti ai concorrenti e le bestemmie nei fuori onda, ha rigirato la frittata a proprio favore annunciando il possibile approdo in politica:"Dopo l'intervento a Carta Bianca mi arrivarono parecchie proposte per entrare in politica. Ma dissi di no. Adesso sto subendo una campagna di odio, c'è troppo odio, quindi potrei entrare in politica. Sono solo e ho paura. Potrei entrare in politica e impegnarmi per un mondo più pulito".

Gli sta bene a sti fasulli che in tv dipingono un mondo che non esiste e la gente gli crede e li vede come modelli..poi sotto sotto sono marci come pochi

E poi giù a piangere..come l'altro pagliaccio di Baldini
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,661
Reaction score
4,838
Non so se è più ridicolo lui o Antonio Ricci, una bella lotta. E' un po come cercare di stabilire le statistiche a FIFA di Vangioni e Antonini.
 
Alto
head>