- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,298
- Reaction score
- 54,765
Incredibilmente ciò che sta accadendo nel mondo del calcio, in tempo di coronavirus. L'AIC ha denunciato alcuni club per condotta irresponsabile. Il paese è fermo ma, gli stessi club, continuano imperterriti a fare allenare i proprio giocatori.