Incredibile Ibra: ormai assente da due settimane.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,249
Come sottolineato dal CorSera in edicola, Ibrahimovic è ormai assente da circa due settimane dalle latitudini di Milanello e casa Milan. Chissà se si rivedrà stasera...

MILAN: SARRI, ALLEGRI TUDOR E TERZIC ALLA FINESTRA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...dor-alla-finestra-fonseca.144272/post-3315952

Milan-Zlatan-Ibrahimovic.webp

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,540
Come sottolineato dal CorSera in edicola, Ibrahimovic è ormai assente da circa due settimane dalle latitudini di Milanello e casa Milan. Chissà se si rivedrà stasera...

MILAN: SARRI, ALLEGRI TUDOR E TERZIC ALLA FINESTRA QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...dor-alla-finestra-fonseca.144272/post-3315952

Milan-Zlatan-Ibrahimovic.webp
Evidentemente il suo contratto gli permette di farlo e peraltro lui ha un rapporto con Red Bird e non con il Milan. La verità è che è stato messo lì da questa proprietà e dirigenza di ******* per farlo sembrare una sorta di Maldini quando in realtà è palesemente un mero consulente pagato a ore libero di fare quello che gli pare.
L' ennesimo parafulmine per non prendere loro la melma in faccia per le scelte ridicole che hanno fatto e fanno e faranno grazie agli zoomers prezzolati.

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,895
Reaction score
30,110

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,089
Reaction score
30,110
Evidentemente il suo contratto gli permette di farlo e peraltro lui ha un rapporto con Red Bird e non con il Milan. La verità è che è stato messo lì da questa proprietà e dirigenza di ******* per farlo sembrare una sorta di Maldini quando in realtà è palesemente un mero consulente pagato a ore libero di fare quello che gli pare.
L' ennesimo parafulmine per non prendere loro la melma in faccia per le scelte ridicole che hanno fatto e fanno e faranno grazie agli zoomers prezzolati.
Per me invece il ruolo di ibra è eloquente di quanto il mondo milan sia spaccato dal suo interno.
Se il milan , come club , avesse avuto bisogno di ibra lo avrebbe assunto e gli avrebbe trovato un ruolo operativo o meno, giusto?
Invece ad assumerlo è cardinale.
Perchè ?
Evidentemente c'è un'anima del milan , quella di elliott, che non lo vuole.
Ibra rappresenta metà milan.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
3,540
Per me invece il ruolo di ibra è eloquente di quanto il mondo milan sia spaccato dal suo interno.
Se il milan , come club , avesse avuto bisogno di ibra lo avrebbe assunto e gli avrebbe trovato un ruolo operativo o meno, giusto?
Invece ad assumerlo è cardinale.
Perchè ?
Evidentemente c'è un'anima del milan , quella di elliott, che non lo vuole.
Ibra rappresenta metà milan.
Sulle due anime sono d'accordo, ma Ibra si sta facendo palesemente i cavoli suoi: non credo che Elliot gli abbia ordinato di andare in Canada per due settimane o gli abbia vietato l'accesso a Milanello, allo spogliatoio o, addirittura, allo stadio eppure lui troppo spesso latita: sommando i giorni si è saltato un mese da Lazio Milan...

Reaction score
30,110
Sulle due anime sono d'accordo, ma Ibra si sta facendo palesemente i cavoli suoi: non credo che Elliot gli abbia ordinato di andare in Canada per due settimane o gli abbia vietato l'accesso a Milanello, allo spogliatoio o, addirittura, allo stadio eppure lui troppo spesso latita: sommando i giorni si è saltato un mese da Lazio Milan...
Io veramente mi porrei la domanda opposta : ma per il ruolo che ha ibra può stare sempre a contatto con la squadra ?
Per me no.
Non lo può fare lui come non è il caso lo faccia cardinale.

Ibra rappresenta l'occhio del padrone, un occhio anzi.
Non è nello staff, non è dirigente.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,845

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,878
mi sono un po' stufato di leggere sempre le stesse cose.
non fa parte dell'organigramma del Milan.....il fatto che non ci sia sempre per come la vedo io non è un problema.....
e non credo che se ci fosse la squadra andrebbe meglio.

bisogna smetterla con sta storia che manca ibra......sembra quasi un alibi per la squadra.

Alto