- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,041
- Reaction score
- 2,286
Veramente il problema è che l'Italia è un paese a bassissima innovazione, dove i giovani laureati o stanno a casa a girarsi i pollici o se ne vanno all'estero. Gli immigrati (che sono concentrati per la maggior parte al Nord) fanno lavori che in tanti non farebbero mai e anche giustamente dico. Ma secondo te questi giovani andrebbero a fare la badante, le donne della pulizia, a mungere le mucche, a raccogliere i pomodori o a lavorare in conceria? Lo definisci un falso mito di sinistroidi, secondo me vivi fuori dal mondo
Sicuramente vivo fuori dal mondo, esattamente in un'altra Italia che tu hai evidentemente dimenticato, nella quale i mungitori di mucca, giusto per citare un tuo esempio, non lavorano per 5 euro all'ora senza coperture assistenziali per 12 ore 7 giorni su 7 vivendo in una baraccopoli.
Andava bene quando io e te entravamo nel favoloso mondo del lavoro con ben altre garanzie, vero?
Oggi per non raccontare la verità ai nostri figli, per tenerli ovattati nel loro mondo colorato, importiamo schiavi dimostrando d'esser di fatto collusi con le loro mafie locali che per prime raccontano quanto sia meraviglioso il nostro Paese dei balocchi.
Avanti così