Incredibile Conte: mette pure Politano su mercato

Didaco

Member
Reaction score
266
Antonio Conte sembra essere sempre più insofferente della rosa a sua disposizione: secondo la Gazzetta infatti anche Matteo Politano è stato messo su mercato; il giocatore, nonostante sia stato riscattato per 20 milioni soltanto un mese fa, non convince il tecnico interista.

Il classico allenatore malato di protagonismo. Tanti auguri all'Inda.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io credo sempre nella buona fede alla fine

Pure io ci credevo. Ad esempio credevo nella buona Fede della nostra ex proprietà (fino al 2012 pensavo stessero sbagliando ma in buona fede. Da quell’estate e da quello scudetto “perso” col nostro “”””suicidio” non più, perché ho capito che le cose che mi erano state dette a inizio 2012 erano non vere, verissime). Poi i fatti mi hanno reso impossibile crederci.

Senza contare la “””””” vendita”””””” al cinese Yogurt Li. Dai.... La farsa del secolo. Anzi, la truffa del secolo.

Reaction score
6,189
Pure io ci credevo. Ad esempio credevo nella buona Fede della nostra ex proprietà. Poi i fatti mi hanno reso impossibile crederci.

Senza contare la “””””” vendita”””””” al cinese Yogurt Li. Dai.... La farsa del secolo. Anzi, la truffa del secolo.

Non ho elementi per parlare di questo. Non so cosa ci sia dietro questa operazione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Quello non ha capito che il suo sistema funziona nella Ndranghentus, non nell’Inda.

Non escludo nemmeno che sia davvero un vostro infiltrato, onestamente.

Io dissi subito "attenzione al Lippi Bis"

Conte è proprio un figlioccio di Lippi, ma anche più arrogante..è arrivato all'Inda sperando che marmotta avesse già juventinizzato l'ambiente cosa impossibile..

I presupposti per un anno mediocre con dimissioni a fine anno ci sono tutti..e io me lo auguro perché vorrei davvero:
1 - tornare in CL
2 - finisrgli davanti
3 - finire di sentire invocare sto Gonde

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io dissi subito "attenzione al Lippi Bis"

Conte è proprio un figlioccio di Lippi, ma anche più arrogante..è arrivato all'Inda sperando che marmotta avesse già juventinizzato l'ambiente cosa impossibile..

I presupposti per un anno mediocre con dimissioni a fine anno ci sono tutti..e io me lo auguro perché vorrei davvero:
1 - tornare in CL
2 - finisrgli davanti
3 - finire di sentire invocare sto Gonde

;)

Reaction score
14,301
Io credo sempre nella buona fede alla fine

se no, non saresti juventino.

comunque conte finchè era da voi era il vostro idolo. vedevo gente andare in giro con la maglietta "sempre con-te"
adesso tutti a dargli su, soprattutto sul piano morale.

lui è sempre quello e anche quest'anno farà bene pur rimanendo un idiota...

Reaction score
6,189
se no, non saresti juventino.

comunque conte finchè era da voi era il vostro idolo. vedevo gente andare in giro con la maglietta "sempre con-te"
adesso tutti a dargli su, soprattutto sul piano morale.

lui è sempre quello e anche quest'anno farà bene pur rimanendo un idiota...

Non ci siamo lasciati nel migliore dei modi con Conte non credi? Normale che ci possa essere astio. Io non provo nulla, certo mi spiace sia andato da quelli la ma poi penso anche ch è un professionista quindi buon per lui. I difetti di Conte sono sempre gli stessi e a quanto pare non cambia mai. Difetti che non mi piacevano già quando era alla Juve. Farà bene? Può essere, poi bisogna capire cosa è fare bene. Io sono convinto che non farà poi così bene e si pentirà della sua scelta. Guarda già come si sta comportando

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,526
Si vabbè..magari le teorie cospirazioniste anche no
Ora al di là di nomignoli e battutine, ha proprio sbagliato ambiente e in più non si è mai evoluto.
Quello che nessuno capisce è che la sua esperienza alla Juve è stato qualcosa di unico..

Conte sta operando come se fosse ancora in squadre di altissimo rango dove ogni decisione veniva portata a termine senza problemi, all'Inter non se lo possono permettere, sono sempre stati molto poco cinici a parte quando hanno deciso di cambiare allenatori su allenatori, è proprio l'ambiente che è così, non se pò fa.
L'Inter non è una società che riassetti in pochi mesi, non sono così forti nel saper gestire l'onda d'urto inevitabile che scatenerà l'allontanamento di mezza squadra che fin lì, però, li aveva portati.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,890
Antonio Conte sembra essere sempre più insofferente della rosa a sua disposizione: secondo la Gazzetta infatti anche Matteo Politano è stato messo su mercato; il giocatore, nonostante sia stato riscattato per 20 milioni soltanto un mese fa, non convince il tecnico interista.

Sarà... ma io ho l'impressione che Conte e l'Inter si stiano strozzando da soli. Secondo me il calcio si fa in un altro modo. Staremo a vedere.

Reaction score
6,189
Conte sta operando come se fosse ancora in squadre di altissimo rango dove ogni decisione veniva portata a termine senza problemi, all'Inter non se lo possono permettere, sono sempre stati molto poco cinici a parte quando hanno deciso di cambiare allenatori su allenatori, è proprio l'ambiente che è così, non se pò fa.
L'Inter non è una società che riassetti in pochi mesi, non sono così forti nel saper gestire l'onda d'urto inevitabile che scatenerà l'allontanamento di mezza squadra che fin lì, però, li aveva portati.

Concordo su tutto. In più Conte ha evidenti problemi di gestione delle risorse ed è troppo tropo talebano. È un trattore, se parte con un’idea quella è quella rimane. Dare tutti sti poteri a Conte è un errore e di è visto al Chelsea. Alla Juve nei 3 anni è stato zitto e prendeva ciò che dava la società, perché così funziona alla Juve. Appena ha voluto comandare lui, è scappato a luglio. Oh parliamo di uno che nel 2019 propone ancora un 352 d’altri tempi e ha come idoli lukaku, walcott, Lennon, zappacosta ecc

Alto