Incredibile Buffon:"Mi hanno scippato due scudetti "

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Incredibili parole di Buffon al Corriere dello Sport.

"Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare ai 10 scudetti, visto che 2 me li hanno scippati . Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare".

Spero con tutto il cuore che ti scippano gli altri 8 scudetti (x lui)
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
Mamma mia che piccolo uomo questo.
Ma piantala di rincorrere una palla e sparare idiozie, cresci e trovati qualcosa di più serio da fare.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Gol-di-Muntari-1.jpg

"...anche se fosse stata dentro non l'avrei detto..."

Uomo di m

Grazie per il mondiale del 2006
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,939
Reaction score
10,705
Incredibili parole di Buffon al Corriere dello Sport.

"Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare ai 10 scudetti, visto che 2 me li hanno scippati . Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare".

e quali sarebbero quelli scippati di grazia ?

penso sempre quando due anni fa faceva il consigliere anziano di Donnarumma in nazionale e cercava di portarlo alla juve,così come marotta diceva: "la juve ha sempre avuto i portieri della nazionale"

luridi,Donnarumma se ha la testa resta al Milan per 25 anni e batte tutti i record di questo bidone 88
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,189
Reaction score
1,547
10 scudetti di cui la metà rubati, ma levati dalle p*lle, uomo ridicolo. In qualsiasi altro paese che non sia l'Italia mafiosa avreste meno scudetti di noi, qua non solo spadroneggiate impuniti, avete pure la faccia di lamentarvi. Ridicoli "fino alla fine", anzi "fino al confine".
 
Alto
head>