Incredibile Bertolacci: può restare al Milan e rinnovare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
Mah....prenderei con le molle tutto quello che riguarda Rino...
Se fosse così lo dirà lui...prendendosi eventuali critiche.
Come se non conoscesse le caratteristiche del giocatore...
Come se un tipo di giocatore valesse un altro....
Mah...io dubito. Non potrà essere il sostituto di frank...

Se poi mi dici che rimane nella rosa del centro campo è un altro paio di maniche...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,148
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci ha stupito Gattuso durante i primi giorni di ritiro. Il tecnico è rimasto sorpreso dal centrocampista che a questo punto può restare e addirittura rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.

Bertolacci, per Gattuso, può essere il vice Kessie. Quindi, niente altri rinforzi.

Ve l'avevo detto che finiva così :facepalm:

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,349
Certo che è sempre più difficile continuare a seguire sta roba... Quasi una prova fisica...

Reaction score
12,524
Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci ha stupito Gattuso durante i primi giorni di ritiro. Il tecnico è rimasto sorpreso dal centrocampista che a questo punto può restare e addirittura rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.

Bertolacci, per Gattuso, può essere il vice Kessie. Quindi, niente altri rinforzi.

Non mi fisserei troppo su questo:

1) stiamo parlando di uno che eventualmente farà la riserva, non ci cambia la stagione

2) potrebbe semplicemente essere un modo per spuntare 1 milione in più in un'ipotetica trattativa

Riepilogando, chissenefrega di sto *****, facciano loro, è l'ultimo dei nostri problemi

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Bertolacci
Halilovic
Strinic
Reina

Quante operazioni geniali per essere al 13 luglio..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Certo che è sempre più difficile continuare a seguire sta roba... Quasi una prova fisica...

Quella che sta succedendo al Milan è un esperimento "social". Stanno provando la resistenza psichica delle persone. Finché continueremo a resistere, succederanno eventi sempre più tragici ed osceni. Meglio alzare bandiera bianca, così finisce tutto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Dal mercato non si farà nulla per cui credo che Gattuso preferisca tenersi bertolacci come riserva piuttosto che una scartina in prestito secco che arriverebbero gli ultimi giorni di mercato.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,349
Dal mercato non si farà nulla per cui credo che Gattuso preferisca tenersi bertolacci come riserva piuttosto che una scartina in prestito secco che arriverebbero gli ultimi giorni di mercato.

A sto punto ti tenevi davvero Locatelli mezz'ala... Per quanto mi faccia schifo.

PM3

New member
Reaction score
9
Chi critica questa scelta, mi spiega con i 6 ml, di un eventuale cessione di Bertolacci, chi prenderebbe come vice Kessie?
Sognate Kanté a 6 ml come vice Kessie?
No spiegatemi...
Perché non riesco a capire su quale logica si basa la critica.
Che poi parliamo di illazioni... Potrebbe essere anche una tattica per aumentare il prezzo... Facendo credere che a noi serva...

Ripeto, a me sembra logico tenere un giocatore, che hai pagato profumatamente, per fare il vice Kessie, invece di ottenere 6 ml dalla sua cessione e dover acquistare un sostituto con quei soldi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto