Secondo quanto riportato da Sky, Bertolacci ha stupito Gattuso durante i primi giorni di ritiro. Il tecnico è rimasto sorpreso dal centrocampista che a questo punto può restare e addirittura rinnovare il contratto in scadenza nel 2019.
Bertolacci, per Gattuso, può essere il vice Kessie. Quindi, niente altri rinforzi.
L'ho gia scritto... io credo negli uomini.
Cederei Donnarumma per arrivare ad un grande esterno (Bailey, Keita) in grado di saltare l'uomo e darei via Kalinic e Bacca e inserirei Balotelli o Falcao in prestito.. Basta.
Quest'anno avremo Chalanoglu dall'inizio, Conti a disposizione, Cutrone e Kessie più maturi, la linea difensiva gia rodata...
Bertolacci può starci con l'aggiunta di un'altra mezz'ala più fisica, un Kucka o Duncan a 7-8 mln.
Non possiamo rifare spese folli purtroppo, anche a me piacerebbe che si parlasse di Pogba, Savic e Saul Niguez per il centrocampo e Keane, Suarez e Cavani per l'attacco ma la realtà purtroppo è diversa.
Le cose quest'anno andranno bene, vedrete, la squadra è più matura e si aggiungeranno 2-3 elementi utili.
La realtà è questa, possiamo accettarla e tifare il Milan squadra, o corroderci il fegato con tutte ste vicende socetarie, elliot, Li, gli arabi i russi ecc ecc