Incredibile Azzolina:”Pochi contagi a scuola, Puglia riapra”

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Incredibile Azzolina, che non molla nemmeno di fronte all’evidenza e punta il dito contro Emiliano:” Pochi contagi, riapra subito: problema è sanità regionale"

Sarei proprio curioso di vedere chi ha dietro questa. Siamo su livelli di "tenebre" altissime qui. Questa sta praticamente facendo ciò che vuole e pare abbia l'immunità.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,427
Incredibile Azzolina, che non molla nemmeno di fronte all’evidenza e punta il dito contro Emiliano:” Pochi contagi, riapra subito: problema è sanità regionale"

Le scimmie urlatrici nel cervello, per dirla alla aldo, giovanni e giacomo. E poi non si deve parlare delle colpe dei governanti...

Reaction score
1,053

Ma possibile che non abbia capito che gli studenti sono quasi tutti asintomatici positivi e poi trasmettono il virus ai familiari?.. Se ora il pericolo contagio è minimo dovrebbe spiagarci allora perché nella prima ondata le scuole sono state le strutture a chiudere per prime e a riaprire per ultime..

Reaction score
1,879
Sarei proprio curioso di vedere chi ha dietro questa. Siamo su livelli di "tenebre" altissime qui. Questa sta praticamente facendo ciò che vuole e pare abbia l'immunità.

La cosa più assurda è che questa qui sia ancora al suo posto dopo tutte le dichiarazioni folli e le scelte alogiche di questi ultimi mesi. Il peggior ministro possibile in un periodo storico delicato: andrebbe silurata seduta stante.

Reaction score
1,879
Ma è evidente che questa ha fatto “magie orali” a qualcuno di potente, non escludo a Giuseppi che si sente solo al comando poverino

Parere mio: mi sembra uno da gusti diversi, uno da Casalino :asd:

O.T.: come stai Edo? Mi piacerebbe molto riaprire il discorso su Bisanzio di qualche mese fa e vedere ancora le tue produzioni artistiche :ok:

Reaction score
2,185
Poco più di 450 contagi a fronte di una popolazione di 500 mila studenti. Il pericolo di noi cittadini pugliesi è la scuola, crediamoci.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma possibile che non abbia capito che gli studenti sono quasi tutti asintomatici positivi e poi trasmettono il virus ai familiari?.. Se ora il pericolo contagio è minimo dovrebbe spiagarci allora perché nella prima ondata le scuole sono state le strutture a chiudere per prime e a riaprire per ultime..

Questa cosa non è chiara a molti

Reaction score
6,183
Parere mio: mi sembra uno da gusti diversi, uno da Casalino :asd:

O.T.: come stai Edo? Mi piacerebbe molto riaprire il discorso su Bisanzio di qualche mese fa e vedere ancora le tue produzioni artistiche :ok:

No secondo me a Giuseppi piace la tanto la patata :asd:
Magari è casalino che vorrebbe un pezzo di Giuseppi :asd:

Ale bene dai, spero anche tu.
Io ci sono, ci starebbe parlare che di altro e magari postare qualche disegno ;)

Alto