Incredibile Ausilio: Abbiamo sbagliato i calcoli,non superato il FpF

Gatto

New member
Reaction score
4
Non ci credo minimamente a questa scusa, è offensiva verso l'intelligenza delle persone.
Cioè sta dicendo che hanno sbagliato i calcoli di decine di milioni di euro? Ma stiamo scherzando?
Passare dallo sbandierare trattative per Vidal, Naingollan a non poter spendere manco 5 milioni?
E la UEFA cosa gli avrebbe detto, che li radiavano se sgarravano di 5 milioni? Fucilavano Ausilio in diretta TV durante i sorteggi champions?

Penso, e lo dico da tifoso ormai assuefatto alle "condorate" di Galliani, che Ausilio si sia giustificato in quel modo per giustificare i cordoni della borsa chiusa da Suning. Easy and simply!

Reaction score
915
Penso, e lo dico da tifoso ormai assuefatto alle "condorate" di Galliani, che Ausilio si sia giustificato in quel modo per giustificare i cordoni della borsa chiusa da Suning. Easy and simply!

Ma è ovvio, mica può fare una intervista dicendo che "Suning ha bloccato tutto perché il 19 luglio sono stati accusati in TV di riciclaggio di denaro usando il calcio".
Ma almeno non si renda ridicolo con queste uscite patetiche, roba che nemmeno Galliani avrebbe osato fare.

Gatto

New member
Reaction score
4
Ma è ovvio, mica può fare una intervista dicendo che "Suning ha bloccato tutto perché il 19 luglio sono stati accusati in TV di riciclaggio di denaro usando il calcio".
Ma almeno non si renda ridicolo con queste uscite patetiche, roba che nemmeno Galliani avrebbe osato fare.

Caro Cocco,Galliani era troppo pieno di se per ammettere ai quattro venti che aveva sbagliato qualcosa. Ma di scuse patetiche ne ha trovate a iosa nell'ultimo quinquennio.E per molte di esse si capiva che la colpa non era sua quanto della proprietà che gli aveva legato le mani.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Caro Cocco,Galliani era troppo pieno di se per ammettere ai quattro venti che aveva sbagliato qualcosa. Ma di scuse patetiche ne ha trovate a iosa nell'ultimo quinquennio.E per molte di esse si capiva che la colpa non era sua quanto della proprietà che gli aveva legato le mani.

Berlusconi aveva chiuso i rubinetti ma ciò non ha impedito a Galliani di operare malissimo in ogni sessione mercato. Nonostante qualche idea intelligente ( Suso , Rami , Romagnoli ad esempio ) ha fatto operazioni scellerate e senza alcun senso. Basta guardare il lavoro svolto dalla Lazio che con gli stessi soldi di Bertolacci comprava De Vrij e M.Savic giusto per fare un esempio. Galliani è INGIUSTIFICABILE cosi come ovviamente Berlusconi ( mi riferisco agli ultimi anni sia chiaro ).

Gatto

New member
Reaction score
4
Berlusconi aveva chiuso i rubinetti ma ciò non ha impedito a Galliani di operare malissimo in ogni sessione mercato. Nonostante qualche idea intelligente ( Suso , Rami , Romagnoli ad esempio ) ha fatto operazioni scellerate e senza alcun senso. Basta guardare il lavoro svolto dalla Lazio che con gli stessi soldi di Bertolacci comprava De Vrij e M.Savic giusto per fare un esempio. Galliani è INGIUSTIFICABILE cosi come ovviamente Berlusconi ( mi riferisco agli ultimi anni sia chiaro ).

Mai detto che Galliani nel generale sfacelo degli ultimi anni non abbia le sue colpe e io l' ho sempre criticato duramente per le sue operazioni scellerate ma riguardati il Galliani dei primi 25 anni. Non lo avresti sentito farfugliare della fiscalita' spagnola o di improbabili statistiche..Alla fine, il principale responsabile di tutto era il proprietario che in quanto tale, dinanzi ad un dipendente che si macchia di cattiva gestione aveva il potere di chiedergliene conto e sollevarlo dall' incarico. Ma Berlusconi questa idea non l' ha mai presa in considerazione.

Reaction score
4,297
Mai detto che Galliani nel generale sfacelo degli ultimi anni non abbia le sue colpe e io l' ho sempre criticato duramente per le sue operazioni scellerate ma riguardati il Galliani dei primi 25 anni. Non lo avresti sentito farfugliare della fiscalita' spagnola o di improbabili statistiche..Alla fine, il principale responsabile di tutto era il proprietario che in quanto tale, dinanzi ad un dipendente che si macchia di cattiva gestione aveva il potere di chiedergliene conto e sollevarlo dall' incarico. Ma Berlusconi questa idea non l' ha mai presa in considerazione.

ma galliani non era un semplice dirigente che puoi licenziare a piacimento, galliani e berlusconi erano il gatto e la volpe. Non a caso galliani continua a lavorare con berlusconi nonostante il milan sia stato venduto

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391
Il concetto per esteso è che avevano fatto un calcolo sbagliato e pensavano a Giugno di aver superato il Fpf ( e da lì le dichiarazioni che avrebbero acquistato ) poi invece hanno scoperto che non erano apposto e hanno operato super ridotti .

Che figura di M..

Non vorrei fosse la solita scusa..il fpf è diventato comodissimo per chi non ha voglia di spendere come scusa..
Spalletti aveva fatto intendere tutt'altro onestamente....

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Intervista rilasciata pochi minuti fa a Cm.com l incredibile dichiarazione di Ausilio :

" pensavamo di aver superato il Fpf ma dopo un nuovo calcolo abbiamo scoperto che non era così , per quello abbiamo bloccato tutto "

Sinceramente non ci credo, tutta una scusa per far calmare i tifosi.

Gatto

New member
Reaction score
4
ma galliani non era un semplice dirigente che puoi licenziare a piacimento, galliani e berlusconi erano il gatto e la volpe. Non a caso galliani continua a lavorare con berlusconi nonostante il milan sia stato venduto

Tutto vero. Galliani e Berlusconi ben prima del Milan hanno iniziato un sodalizio che continua fino ad oggi. Berlusconi pero' era il proprietario e , come in ogni azienda che si rispetti era lui il responsabile e datore di lavoro di Galliani ed e' logico che, a fronte di una gestione sportiva ed economica sciagurata, avesse i mezzi per intervenire. Cosi non e' stato e quindi e' inevitabile che il peso delle azioni di Galliani ricada su Berlusconi.

Alto