Incredibile Ausilio: Abbiamo sbagliato i calcoli,non superato il FpF

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,760
Intervista rilasciata pochi minuti fa a Cm.com l incredibile dichiarazione di Ausilio :

" pensavamo di aver superato il Fpf ma dopo un nuovo calcolo abbiamo scoperto che non era così , per quello abbiamo bloccato tutto "

Reaction score
1,174
Sperate che perisic e soprattutto Icardi non si prendano nemmeno un minimo di tosse perchè in tal caso sareste fottutti :sbav:

Reaction score
1
ooops abbiamo sbagliato i calcoli e adesso purtroppo è finito il calciomercato accidenti! Non è che nn abbiamo i soldi, abbiamo solo sbagliato i calcoli!! davvero!!!

Reaction score
3,793
Intervista rilasciata pochi minuti fa a Cm.com l incredibile dichiarazione di Ausilio :

" pensavamo di aver superato il Fpf ma dopo un nuovo calcolo abbiamo scoperto che non era così , per quello abbiamo bloccato tutto "

Ahahah ma che roba è :facepalm:
Facevano prima a dire che non avevano più voglia di spendere.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Mi pare una scusa, onestamente. Mi dispiace che Ausilio si debba sorbire tutta la rabbia degli interisti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,760
Il concetto per esteso è che avevano fatto un calcolo sbagliato e pensavano a Giugno di aver superato il Fpf ( e da lì le dichiarazioni che avrebbero acquistato ) poi invece hanno scoperto che non erano apposto e hanno operato super ridotti .

Che figura di M..

Reaction score
1,015
Una scusa degna degli ultimi anni della nostra vecchia dirigenza. Roba da far impallidire la mitica "Fiscalità spagnola" di Galliani. Se ripenso che negli ultimi 10 anni ci siamo dovuti sorbire queste str... mi vengono ancora i brividi.

Alto